Rivoluzione in cucina da LIDL, friggitrice professionale a 99 euro: la usano tutti gli chef | In migliaia per averla

La friggitrice ad aria a pochi cents
Friggitrice ad aria – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

Alla LIDL friggitrice top a meno di 100 euro. Preparati fin da oggi alla rivoluzione in cucina.

Quando sentiamo parlare di cibo e di cucina in linea generale, soprattutto se si avvicina l’orario di pranzo o di cena, ci viene in men che non si dica l’acquolina in bocca. E se poi adoriamo cucinare, metterci ai fornelli e, perché no, le mani in pasta ciò rappresenta anche una vera forma di allegria e di sano divertimento.

Ricordiamoci poi che cucinare qualcosa di buono per noi e per i nostri cari è indubbiamente da vedersi come un vero e proprio gesto d’amore. Dunque come una coccola per il cuore, l’anima e il palato in primis. Grande importanza per fare una bella figura con i nostri commensali è come presentiamo un piatto in tavola.

Insomma, dobbiamo cercare di occuparci maggiormente anche dell’impiattamento che è da considerare oggi più che mai una vera e propria arte. Non per nulla esistono da tempi corsi mirati che possiamo frequentare di persona oppure seguire online. Altra cosa da tenere a mente è la qualità degli ingredienti. Difatti se sono scadenti non riusciremo a cucinare bene.

Infine, entra pure in gioco, al di là della nostra abilità culinaria, che si può affinare nel corso del tempo e con tanta pratica sul campo, il tipo di cottura. Di certo se puntiamo al fritto sappiamo di non optare per qualcosa di particolarmente salutare, nonché grande alleato per la nostra linea.

Rivoluziona il tuo modo di cucinare con la friggitrice ad aria

Tuttavia da tempo è in circolazione un piccolo elettrodomestico che è fortemente in grado di cucinare e cuocere friggendo tantissimi alimenti, dandoci comunque risultati esaltanti e sani. Parliamo ovviamente della friggitrice ad aria. In tantissimi l’hanno nelle loro cucine e hanno ormai imparato a usarla con una certa scioltezza, dopo magari le prime titubanze iniziali.

Di certo anche le dritte della mitica Benedetta Rossi al riguardo sono state loro di grandissimo aiuto. Tra l’altro lei ha anche dato alle stampe un ricettario apposito che è stato, come i precedenti un autentico successo. E ora, se ancora non avete una friggitrice ad aria potete correre al LIDL per acquistarne una top a soli 99 euro.

La friggitrice ad aria a pochi cents
Friggitrice ad aria – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

Alla LIDL ne trovi una top a un prezzo irrisorio

Pensate che grazie ad essa avrete a disposizione ben 9 sistemi di cottura. Difatti oltre a friggere potrete grigliare, arrostire, cuocere al forno, gratinare, tostare, riscaldare, cuocere a fuoco lento e persino, udite udite, essiccare. Presenti all’interno della confezione gli strumenti per compiere le varie operazioni.

Chiaramente essendo così accessoriata e venduta a un prezzo decisamente basso sta andando letteralmente a ruba. Dunque è meglio affrettarsi andando nello store della LIDL più vicino a casa propria per acquistarla. Tanto più che si tratta di una super offerta in volantino  a tempo. Un tempo che sta pian piano per scadere.