Numeri nei sogni, dove giocarli per avere una vincita straordinaria: con queste ruote non puoi sbagliare

Sognare
Numeri nei sogni, la ruota per giocare è questa – AdobeStock – www.FinanzaRapisarda.com

Avete fatto un sogno strano e avete cercato la sua interpretazione in numerologia? Giocate i numeri, potreste vincere.

A tutti capita di fare uno di quei sogni particolari in cui si vedono dei numeri o che vi lascia talmente spiazzati da richiedere una consulta della Smorfia napoletana per capirne il significato.

Potrebbe essere l’occasione per provare a giocare al Lotto, anche solo per divertirsi una volta, se non avete mai provato.

Il problema è che magari avete i numeri, ma su quale ruota giocare? Gli indecisi sfruttano sempre l’indecisione e puntano su tutte le ruote, ma con una giocata così la vincita è risibile.

Altri giocano sempre sulla prima città vicina che gli viene in mente, ma anche questa non è una scelta pensata, è solo psicologia spiccia, se uno risiede a Milano gioca sulla ruota di Milano, chi vive a Roma giocherà sulla ruota della capitale, ma potete essere più fantasiosi.

Come scegliere la ruota

Gli esperti giocatori dicono che se si giocano i numeri di un sogno, si gioca sulle ruote che hanno l’iniziale, o la prima consonante dell’oggetto sognato. Se la prima consonante non corrisponde ad una ruota si passa alla seconda.

Esempio pratico, se avete sognato un tavolo, giocherete su Torino, se avete sognato un’ombra giocherete Milano, perché non c’è un ruota che inizia con la lettera O. Tutto semplice a quanto pare, dovete solo ricordare bene il sogno.

Interpretazione dei sogni
Interpretare i sogni – AdobeStock – www.FinanzaRapisarda.com

Interpretare i sogni è fondamentale per scegliere la ruota giusta

Una credenza popolare antica dice che i numeri sognati vanno giocati per tre volte consecutive sulla ruota di Bari, che è la prima ruota e, solo se non risultassero vincenti, si può scegliere un’altra ruota.  Una credenza che compie un’analisi più dettagliata riguarda l’argomento del sogno per scegliere la ruota giusta.

L’elenco è molto preciso, si gioca su Bari i numeri relativi ai sogni riguardanti tutte le persone decedute; su Cagliari quelli relativi ai sogni che riguardano la natura, Firenze per i sogni che riguardano l’arte e gli artisti; Genova se si sogna l’acqua; Milano se il sogno è  sugli affari e i soldi; Napoli per gli eventi felici; Palermo se avete sognato fatti criminosi; Roma: se il sogno verteva sulla politica; Torino per i sogni che riguardano il lavoro, i nobili, e i Re ed infine Venezia per la scuola, i poeti e gli scrittori.