Oroscopo metà aprile: questi segni non vanno d’accordo con nessuno: se li incontri stanne alla larga

oroscopo metà aprile
Tieni alla larga questi segni nei prossimi 7 giorni – finanzarapisarda.com – adobe stock

La seconda parte del mese di aprile è ormai giunta e molte persone si stanno facilmente facendo influenzare dagli sbalzi d’umore dovuto al tempo instabile che scombussola sia corpo che mente.

La settimana dal 15 al 21 aprile promette una serie di incontri che potrebbero stravolgere le relazioni sia sul lavoro che in ambito privato, tuttavia non tutti i segni zodiacali riusciranno a dialogare in armonia durante questo periodo.

Alcuni di loro infatti potrebbero scontrarsi con le altre persone, creando malintesi, conflitti e tensioni lungo il corso delle giornate. Ecco chi sono i segni zodiacali che rischiano di litigare senza sosta in questa settimana.

I nati nel segno dello Scorpione, dal 23 ottobre al 21 novembre, potrebbero ritrovarsi facilmente in faide familiari a causa dell’alta passione personale. Per evitare ogni problema, bisognerà controllare attentamente l’istinto e dialogare in modo costruttivo con gli altri.

Per quanto riguarda i Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio), sarà necessario aprirsi di più ai compromessi, trovando un accordo comune con le persone prima di chiudere i ponti in maniera definitiva.

I 4 segni zodiacali più litigiosi della settimana

I Gemelli (21 maggio – 20 giugno), questa settimana non riescono a raggiungere una comunicazione efficace con il prossimo, ogni frase infatti viene travisata e utilizzata come miccia per accendere dei litigi furibondi. Per evitare gli scontri, è consigliabile essere chiari nell’esprimere le proprie necessità e i propri bisogni.

I nati tra il 23 luglio e il 22 agosto fanno parte del segno del Leone e questa settimana lo zodiaco parla chiaro: meglio evitare di infastidirlo. Il bisogno di stare al centro dell’attenzione potrebbe condurre i leoncini a trovare ogni scusa per litigare, perciò è essenziale trattarli con estrema empatia.

zodiaco
Segni irascibili di metà aprile – finanzarapisarda.com – adobestock

I segni da tenere alla larga

I Pesci (19 febbraio – 20 marzo), rientrano sorprendentemente in questa classifica in quanto la loro permalosità potrebbe mettere a dura prova i contatti lavorativi e non solo. Alcune piccole osservazioni, correzioni o anche una semplice domanda potrebbe farli saltare dalla sedia.

L’Ariete (21 marzo – 19 aprile), complice anche il periodo del proprio compleanno, sente di dover dimostrare agli altri la propria presenza con ardore e determinazione, causando anche spesso delle incomprensioni banali che rovinano non solo i contatti personali, ma anche gli ambienti di lavoro. In questo caso è meglio assecondarli ed evitare di contraddirli fino a che non passerà la settimana, lasciandoli calmare e rientrare nella routine.