Netflix, DAZN, Disney+ e NOW, con questo piccolo dispositivo accedi a ogni programma: installarlo è semplicissimo

Accesso alle piattaforme con un semplice tocco
Piattaforme – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

Netflix, DAZN, Disney+ e NOW, così li vedi in un battito di ciglia con questo semplice dispositivo. Ecco di che cosa si tratta.

In un mondo che va sempre più forte e dove andiamo tutti quanti eccessivamente di fretta è  diventato pressoché normale il fatto di voler tutto quanto a disposizione in poco tempo. Diciamo che deve essere a portata di mano, o meglio di un semplice click. E anche l’assai ghiotta possibilità di poter usufruire della Televisione scegliendo quando e dove i nostri programmi è una vera manna dal cielo.

Ciò è reso possibile grazie alla presenza sempre più massiccia di piattaforme in streaming che nascono ormai come funghi su un prato erboso dopo un’intensa giornata di pioggia. Possiamo sfruttarle non solo nella nostra TV ma anche su altri dispositivi come tablet, pc e smartphone, a seconda anche dell’abbonamento scelto al momento dell’iscrizione.

Diciamo che solitamente più si paga e più abbiamo a disposizione spazi dove seguire i nostri programmi del cuore nonché serie tv e tanti film.  In ogni caso il sogno di tantissime persone è di avere a disposizione un gran numero di piattaforme in modo di possedere una gamma decisamente vasta di proposte a livello di prodotti mediatici.

E ciò è il top soprattutto se facciamo parte di una famiglia numerosa al fine di poter accontentare un po’ tutti, compresi i nostri bambini. E poi che meraviglia se si può anche seguire lo Sport, calcio in primis, che nel nostro Paese va decisamente alla grande, in compagnia dei nostri cari amici.

Netflix, DAZN, Disney +, con questo dispositivo hai tutto a disposizione

Ovviamente abbonarsi a tutte può diventare assai complicato oltre che assai esoso. Anche perché può anche capitare che nel corso di un mese seguiamo più di una rispetto a un’altra e viceversa. Certo, se riuscissimo ad approfittare delle varie offerte, soprattutto quelle che riguardano Disney + che sono assai frequenti, sarebbe il massimo.

E poi il problema, soprattutto per chi non è un mago della Tecnologia o che non ha voglia di perdere troppo tempo nell’accedere alla piattaforma che vuole utilizzare in quel momento per vedere qualcosa di bello, è di trovare in un battito di ciglia l’icona da selezionare. Niente paura, per rendere ” il tutto” più facile e fruibile ora è stato pensato un piccolo dispositivo. Siete pronti a scoprirlo con noi?

Accesso alle piattaforme con un semplice tocco
Piattaforme – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

Di che cosa si tratta e come si installa

Parliamo di Now Smart Stick. Questo dispositivo si collega direttamente alla nostra Televisione tramite porta HDMI. Quest’ultimo permette la riproduzione di varie piattaforme di streaming che oggi vanno indubbiamente per la maggiore. Parliamo dunque di Netflix, Disney+, DAZN e NOW.

Inoltre possiamo rammentare fra di esse pure Amazon Prime.  Chiaramente per usufruire della visione delle varie realtà bisogna comunque essere abbonati. Tuttavia, ed è doveroso sottolinearlo, molte piattaforme sono acquistabili anche insieme soprattutto in alcuni periodi. Basta solo tenersi aggiornati costantemente al riguardo sui siti ufficiali.