San Valentino low cost, 5 idee regalo per sorprendere il partner senza spendere troppo | Farai un figurone

regalo low cost
Migliori regali di San Valentino low cost – depositphotos – finanzarapisarda.com

San Valentino low cost, 5 idee top per un regalo per il tuo partner. Da copiare!

Manca davvero poco, anzi, pochissimo alla Festa degli Innamorati. Di certo i single quel giorno avranno perlopiù la luna storta, come moltissimi mormorano sui Social con un pizzico di sagace ironia. Sta di fatto che le vetrine dei negozi, così come molti spazi di supermercati, hanno creato un bello spazio per ricordarci di festeggiare quella ricorrenza.

In tanti stanno pensando già da tempo come farlo senza però spendere una vera fortuna. Del resto con la paurosa crisi sia sociale sia economica che vige tuttora assai pesante nel nostro Paese e che non accenna nemmeno minimamente a diminuire, non c’è decisamente da spendere e spandere, come si dice in gergo.

Anche perché in molti, ed è davvero inutile negarlo, non si sono ancora ripresi dalle spese affrontate durante le varie festività natalizie. E ora che il 2024 è appena iniziato non si sa ancora che cosa ci prospetta per il futuro. Dulcis in fundo, ovviamente si fa per dire, i rincari, che hanno toccato tutti quanti i settori, si fanno sentire eccome.

La cosa più grave è che a risentirne in profondità è stato soprattutto quello alimentare che è quello che ci sta maggiormente a cuore. Ergo, anche per organizzare una cena a casa propria per stupire il nostro partner può diventare una vera impresa. Il consiglio in tale direzione? Preparare con le proprie mani i suoi piatti preferiti, allestendo a tema, con decorazioni fatte in casa, la tavola.

San Valentino low cost, cosa regalare senza spendere una fortuna

Di certo evitare di andare al ristorante può permetterci di risparmiare parecchi soldini così come di optare per piatti pronti che sovente costano un occhio della testa. E per il regalo? Ovviamente dobbiamo sceglierne uno adatto alla persona che amiamo e alla nostra storia d’amore, anche a seconda di quanti anni si sta insieme, se si è sposati o meno  così via.

In ogni caso mai mai pensare di consegnarglielo senza un bel biglietto, se non una vera e propria lettera, scritti di nostro pugno. No a pensieri battuti al pc che risultano ben più freddi. E come dono puntiamo a un pensiero, come si suol dire, più che a un regalone che potrebbe pure mettere in difficoltà l’altra persona se non può ricambiare alla stessa maniera.

Un San Valentino low cost
San Valentino – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

5 idee top

Come prima idea, che ne dite di stampare una vostra bella foto e di metterla in una bella cornice? Ne trovate si simpatiche a pochissimi euro. E tra l’altro potete anche decidere di decorarla e colorarla voi stessi con un tocco di colore. Sicuramente sarà qualcosa di gradito soprattutto se lo scatto scelto appartiene a un momento particolare della vostra storia. Ottima anche una colonna sonora da scaricare sulla classica chiavetta usb.

Se siete bravi con il montaggio video, ma potete anche utilizzare un programma base che trovare in Rete, potete creare un veloce video per l’appunto con i momenti più emozionanti di voi due. Potete anche puntare su una saponetta a forma di cuore o un prodotto beauty crenando però voi la collezione. E per i giovanissimi sì a peluche e cuscini romantici.