LIDL, barbecue per il giardino a un prezzo mai visto: negli altri negozi ti costa il doppio | La fila è chilometrica

Un negozio della Lidl/ fonte Adobe Stock- finanzarapisarda.com

Lo strumento più utilizzato per gli arrosti può essere finalmente tuo ad un costo davvero molto basso, per un’occasione più unica che rara.

Fare una grigliata può essere uno sbocco giusto per qualsiasi tipo di occasione. Con un semplice arrosto infatti si può festeggiare un compleanno o un’altra qualsiasi ricorrenza non troppo importante, ma allo stesso modo rappresenta un momento di comunione, in cui riunirsi con la famiglia o con degli amici attorno ad una brace per cuocere diversi alimenti e stare in compagnia.

Per questa ragione dunque avere un barbecue nel tuo giardino è sempre molto utile per qualsiasi tipo di evenienza. Purtroppo però non tutti hanno a disposizione uno strumento del genere. A volte infatti può capitare che non ci si abbia pensato proprio ad un suo acquisto, ma molto spesso invece la ragione della sua mancata presenza nelle case delle persone riguarda i costi troppo alti che bisogna sostenere per comprarne uno.

Nel caso in cui non avessi un barbecue per la ragione nominata di sopra però finalmente potrai avere la ghiotta chance di prenderne uno ad un costo davvero irrisorio. Nei negozi Lidl infatti il prezzo di questo strumento sta toccando cifre davvero basse grazie ad una promozione, tanto da essere venduto alla metà rispetto agli altri supermercati. Corri a comprarlo dunque prima che l’offerta scada o che gli altri clienti finiscano le scorte rimaste, visto che la fila è chilometrica.

Quanto costa il barbecue da Lidl?

Nei negozi marchiati Lidl potrai avere l’occasione di comprare un barbecue a gas ad appena 199 euro, rispetto ad un prezzo originario di 249.

Con le promozioni, che saranno valide fino a domenica 12 maggio, infatti è stato applicato uno sconto di ben 50 euro su questo prodotto. Una somma non da poco, che sta dunque convincendo parecchie persone a concedersi questo sfizio.

Un barbecue in un giardino/ fonte Adobe Stock- finanzarapisarda.com

Le caratteristiche dello strumento in questione

Il barbecue in questione, che come detto è a gas, è dotato di sei fuochi, di un bruciatore laterale e di manopole utili a regolare la fiamma. E’ presente un carrello con due sportelli, due ruote e delle superfici di appoggio laterali.

Per allacciare la bombola del gas è presente un tubo di allaccio con un riduttore di pressione incluso. La sua accensione invece funziona con il sistema piezoelettrico integrato.