Pasqua da Cannavacciuolo, quest’anno costa più di 1100 euro: l’esperienza a 5 stelle è indimenticabile

Villa Crespi a Orta san Giulio
Pasqua a Villa Crespi da Cannavacciuolo – Depositphotos – www.FinanzaRapisarda.com

Lo chef Antonino Cannavacciuolo ha preparato un’esperienza culinaria per Pasqua indimenticabile, qualcosa di travolgente.

Villa Crespi sul lago d’Orta è un luogo meraviglioso, dove potete trascorrere ore indimenticabili assaggiando le gustose pietanze dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

Tre stelle Michelin, quattro sale per la ristorazione e la cucina di uno degli chef più famosi d’Italia regalano un’esperienza legata alla sua terra e a quella che lo ospita, se non passerete la Santa Pasqua a casa, ma avrete la possibilità di andare a Villa Crespi sarete soddisfatti.

Ricordate che Villa Crespi è una sontuosa villa moresca in Piemonte. Un luogo particolare dove l’alta cucina dello chef Antonino incontra la lussuosa accoglienza di un hotel a cinque stelle dove potreste soggiornare per le festività.

Il menù pensato dal maestro è unico e indimenticabile, vi permetterà di fare un gustoso viaggio tra sapori e profumi nostrani con accostamenti squisiti in contrasto per esaltare i sapori e resterete deliziati dalla bontà delle pietanze.

Il menù di Pasqua di Cannavacciuolo

Il menù costa 300 euro a persona, bevande ed eventuale soggiorno esclusi, quindi in due potreste arrivare alla cifra di 1.100 euro per il servizio del resort a 5 stelle.

Per la festa il grande chef ha pensato ad un percorso culinario d’eccellenza che vi lascerà senza fiato e molto soddisfatti, un’avventura fatta di prelibatezza e di eccellenza italiana che è sempre la garanzia di Villa Crespi e di Antonino Cannavacciuolo che resta legato all’italianità senza il timore di sperimentare.

Antonino Cannavacciuolo
Menu d’eccellenza – Depositphotos – www.FinanzaRapisarda.com

Cosa mangerete a Villa Crespi

Un pranzo ricco e prelibato, con un misto di cucina nostrana e raffinatezza, che delizierà il vostro palato, il pranzo è stato pensato in questo modo: l’entrèe “Buon Viaggio di Antonino Cannavacciuolo”, scampi crudi alla “pizzaiola” con acqua di polpo, per seguire branzino e caprino accompagnato da centrifuga di mela verde e sedano rapa, riso con  bottarga e midollo, plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala e lampone a seguire capretto, carciofi e animelle, un fantastico pre dessert, ovviamente il dessert di Pasqua, Colomba pasquale, babà e code di aragosta.

La Pasqua sta per arrivare e Villa Crespi vuole regalarvi un pranzo da re e regine indimenticabile, ricordate che la zona è bellissima, se volete anche soggiornare e godere dalla beatitudine e tranquillità del lago d’Orta. Se avete prenotato avrete sicuramente una giornata piena di stelle Michelin. Auguri e buon appetito.