Uova di Pasqua Eurospin, scoperto il significato della sigla sull’etichetta: la verità è sconcertante

Eurospin, un piccolo particolare sulle loro uova di Pasqua
Uova di Eurospin – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

Che cosa significa quanto sta scritto sull’etichetta dell’uovo di Pasqua venduto da Eurospin?

La Pasqua oramai, come sia calendario che l’agenda ci insegnano, è sempre più vicina e più che mai alle porte. Tanto più che quest’anno, ovvero il 2024, cadrà alta, per la precisione giusto in data di domenica 31 marzo. Moltissime persone dunque, soprattutto se si tratta di famiglie con figli a loro volta, sono già in fermento coi preparativi.

Va inoltre anche detto che, visto il periodo assai complicato che il nostro Paese sta attraversando, complice la forte crisi e gli spaventosi rincari che l’hanno colpito in tutti i suoi settori, in particolare si parla di quello alimentare, non c’è molto di cui stare sereni. Gli acquisti di tipo alimentare infatti ora ci interessano più che mai.

Per il giorno di Pasqua ovviamente un imperativo categorico è e deve essere rappresentato dalla messa a punto di un pranzo degno di nota, che possiamo tuttavia trascorrere sia coi nostri cari che amici. Non per nulla infatti un vecchio detto recita Natale con i tuoi, la Pasqua con chi vuoi.

In questa direzione infatti, ovvero al fine di procurarsi tutti i cibi e gli ingredienti necessari per mettere a punto il nostro pranzo speciale, sono in numero sempre più crescente le persone che, complice quanto fino ad ora detto, decidono di affidarsi per la spesa ai discount. Qui infatti è possibile trovare merce di alta qualità ma a prezzo convenientissimo.

Eurospin, la spesa intelligente anche a Pasqua

Parlando appunto di discount, una catena che pare essere particolarmente apprezzata, se non proprio sovente presa molto di mira dagli italiani per la classica spesa, settimanale o mensile, a seconda della formula per la quale si è deciso di optare di volta in volta, è Eurospin.

In questo caso appunto lo slogan pubblicitario che è stato messo a punto per questa splendida realtà si è nuovamente rivelato vincente anche in occasione della Pasqua, vale a dire la spesa intelligente. Nulla di più azzeccato potremmo dire. Infatti la uova di Pasqua che acquistiamo qui si stanno rivelando un’ottima scelta.

Eurospin, un piccolo particolare sulle loro uova di Pasqua
Uova di Eurospin – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

Il significato dell’etichetta sulle uova di Eurospin

Quando poco prima dicevamo che nei discount, in particolare Eurospin, è possibile trovare merca di altissima qualità ma a bassissimo prezzo, è perché taluni prodotti seguono la semplice regola del prodotto per e non da. Ovvero si tratta di grandi marchi che producono la merce destinata ad essere venduta nei punti vendita discount sotto marche non pubblicizzate in TV o in Rete.

Le uova di Pasqua di Eurospin recano un marchio, che già di per sé costituisce una garanzia, ovvero la Dolciando. Qui sulle loro etichette è possibile notare un piccolo marchio ovvero certificato UTZ. Il significato è molto semplice, ovvero che tale certificato appunto supporta la coltivazione sostenibile di cacao, garantendo così in maniera notevole le pratiche sostenibili per uomo e ambiente.