8 marzo, per le donne è tutto gratis: su questi siti lo shopping non ha limiti | Meglio approfittarne

Shopping per la festa della donna
Festa della donna – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

8 marzo, per le donne qui è tutto gratis. Vale la pena fare un salto su questi siti per un bello shopping.

Ci siamo, l’8 marzo è praticamente alle porte. Presupponendo che non bisognerebbe festeggiare la donna solo quel giorno,  è in ogni caso fantastico dedicarsi del tempo, magari staccando dal lavoro in anticipo e pensando maggiormente a se stesse, alla propria bellezza e alle proprie passioni. E perché no, concedendosi pure qualche piccolo sfizio.

Ok, lo sappiamo, la crisi è ancora fortissima nel nostro Paese e non accenna nemmeno a diminuire, per lo meno a stretto giro, ma una coccola possiamo comunque concedercela. Un po’ come capita quando stiamo seguendo una dieta e decidiamo, in collaborazione con il nutrizionista che ci sta seguendo, di dire di sì a un piccolo peccato di gola.

Magari possiamo cedere all’assaggio di una cioccolata calda o di un gelato artigianale, a seconda dei nostri gusti e delle temperature, dopo aver effettuato una bella passeggiata, possibilmente in mezzo alla natura. Oppure possiamo dedicarci a un lungo bagno rilassante a casa nostra, con tanto di prodotti speciali e candele accese, come se fossimo in una spa.

Possiamo organizzare un aperitivo o una cena vera e propria a casa nostra con le nostre amiche e poi dedicarci alla visione di qualche bel film, oppure presenziare a spettacoli teatrali o presentazioni letterarie che pullulano ovunque. O ancora possiamo organizzare una sorta di pigiama party che ha sempre il suo insindacabile perché.

8 marzo, per le donne sconti pazzeschi su alcuni siti, prodotti quasi gratis

E poi possiamo cogliere la palla al balzo, come si suol dire, per dedicarci allo shopping che è un toccasana per lo spirito. E lo possiamo fare in tutta tranquillità dal momento che proprio in occasione della festa della donna per le donne sono riservati sconti pazzeschi ed esclusivi su alcuni siti. Vi faranno perdere la testa, ne siamo certi!

No, non si tratta solo di prodotti utili per la pulizia della vostra casa e in particolar modo della vostra cucina, che vi stanno molto a cuore, ma anche che possono esservi assai utili per farvi sentire più belle ed eleganti. E poi, oltre a fare qualche compera per voi, potreste pure approfittarne per fare degli acquisti per altre donne importanti della vostra vita.

Shopping per la festa della donna
Festa della donna – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

Qui potete darvi allo shopping sfrenato

I siti che dovreste tenere ben monitorati e ove vale la pena farci un salto metaforico sono Groupon dove gli sconti arrivano all’80%, Pinalli dove è in vigore uno strepitoso 3 x 2, nonché quello delle Farmacie Vigorito dove sono previsti tagli dei costi fino al 50%. Ariete arriva al 25% mentre Notino al 30%.

Douglas anche lui è disponibile a scontarci i prodotti al 20%, così come Aosom. Colvin invece ci propone sconti del 15%. Insomma, come avete notato, ce ne è veramente per tutti gusti ed è dunque impossibile non trovare qualcosa che vi piaccia e che vi possa nel contempo essere utile, disponibile a un prezzo super stracciato.