Michelle Hunziker, svelati tutti i suoi guadagni: il patrimonio è irraggiungibile

Svelato il patrimonio di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Instagram . Fiannzarapisarda.com

Michelle Hunziker, finalmente sono stati resi noti i suoi guadagni. Un patrimonio da regina.

Se parliamo di Michelle Hunziker ci dobbiamo mettere in testa fin da subito di stare per nominare una grandissima professionista, con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di massimo rispetto. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello Spettacolo in primis come modella. Successivamente si è avvicinata alla TV che poi l’ha conquistata.

Oggi si muove, e pure con una certe disinvoltura, tra il Piccolo Schermo e il Teatro, altro suo grande amore. In passato non si è fatta mancare nemmeno il Cinema, partecipando a svariati cinepanettoni di successo. Volto molto amato, è tuttora richiesta come testimonial per svariati marchi e numerose realtà.

Inoltre da svariati anni è diventata un’eccellente imprenditrice del settore Beauty. Insomma, possiamo ben dire che lei non sia di certo una donna che ama starsene con le mani in mano. Anzi! Nonostante poi sia lanciatissima nel settore lavorativo, lei è riuscita anche a realizzare il suo sogno di diventare mamma di ben 3 figlie femmine.

Parliamo di Aurora, la maggiore, frutto del suo amore con il suo primo ex marito, il mitico Eros Ramazzotti, che li ha resi da poco nonni per la prima volta, nonché di Sole e di Celeste che di cognome fanno Trussardi. Le due ragazzine sono nate nel corso del suo secondo matrimonio, anch’esso bello che finito, con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker, a quanto ammonta il suo patrimonio

Avendo una vita privata alquanto turbolenta ed essendo un personaggio molto noto, la Hunziker è diventata ben presto una delle regine indiscusse della Cronaca Rosa che anche nel nostro Paese va davvero molto forte. I paparazzi non la mollano praticamente un secondo e negli ultimi mesi l’hanno beccata in compagnia di un nuovo amore.

Si tratta del giovane e affascinante medico Alessandro Carollo con il quale lei non si nasconde più. Non per nulla non mancano dediche sui Social di entrambi con tanto di belle foto di coppia. Insomma, possiamo proprio dire che Michelle sia una persona vincente e appagata sotto ogni punto di vista, compreso quello economico. Sapete a quanto ammonta il suo patrimonio?

Svelato il patrimonio di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Instagram . Fiannzarapisarda.com

Lei tra le persone più ricche della Svizzera

Come giustamente detto poco fa, lei è decisamente una donna che si da molto da fare. Per conoscerlo bisogna mettere insieme i suoi guadagni che provengono da diversi ambiti. Fatto sta che il magazine Bilanz ci avrebbe dato una bella mano in tale direzione. Difatti ha spifferato che oscillerebbe tra, udite udite,  i 167 e 208.

In tal maniera è entrata di super diritto nello specifica classifica delle persone svizzere, dunque sia delle donne che degli uomini, più ricche in assoluto della sua Svizzera. A livello di reddito personale annuale sempre tale testata ha stipulato che lei porterebbe a casa 8,2 milioni di euro. Tuttavia questi sono dati che appartengono allo scorso anno ed è possibile che ci siano stati altri cambiamenti.