Programmi TV gratis senza abbonamenti, la televisione italiana è pronta a cambiare per sempre: segnati queste date

Nuovo modo di intendere la TV
Programmi TV Finanza Rapisarda.com

Programmi TV, a breve potremmo averne tanti gratis. La rivoluzione è vicina. Gli appassionati sono al settimo cielo.

La Tecnologia, si sa, sia nel bene che nel male, ha cambiato radicalmente le nostre vite e ciò è assolutamente sciocco e assurdo negarlo. Lo stesso lo possiamo dire, e pure a buonissima ragione, del Web e soprattutto dei Social, le cui piattaforme pullulano ogni giorno in Rete come funghi su un prato dopo un’intensa giornata di pioggia.

Oggigiorno nessuno ne può fare a meno, né per motivi prettamente di svago e personali, che lavorativi. E se, disgraziatamente, si rompe lo smartphone, o ancora peggio non c’è Wi-Fi, andiamo in tilt. Insomma, dobbiamo per forza di cose restare connessi col mondo virtuale a tutte le ore del giorno e persino della notte.

Il nostro modo di vivere comunicare è profondamente cambiato e tutto scorre veloce. Non solo parole ed emozioni, ma anche le relazioni. Pure la maniera di concepire l’intrattenimento ha subito dei fortissimi scossoni che hanno lasciato l’amaro in bocca ai più nostalgici. La TV è cambiata e, oltre a quello che potremmo definire tradizionale, da anni ormai troneggia quella più moderna connessa ai servizi di streaming.

Ora come ora sono tante e diversificate le piattaforme che, tramite abbonamenti mensili o annuali, ci propongono in esclusiva prodotti esclusivi, legati soprattutto a fiction TV, ma non parliamo solo della più nota e gettonata Netflix. Le possiamo seguire sia su uno o più televisori a seconda dell’abbonamento scelto ma anche sui nostri telefonini, PC e Tablet.

Programmi gratis senza abbonamenti, la nuova rivoluzione della TV

Ora abbiamo tutto a disposizione con un solo click. Possiamo vederlo e rivederlo quante volte vogliamo e a tutte le ore del giorno e ciò è qualche cosa di assolutamente vincente, vista l’incredibile frenesia della vita moderna. Ora poi c’è una lieta novella, che scalderà e non poco i cuori di tantissime persone.

Infatti, a breve potremmo avere a che fare con più di 100 programmi, rigorosamente free nel nostro televisore. No, non si tratta di uno dei tanti rumors che affollano la Rete, ma una mera realtà. Per approfittarne basterà avere a disposizione una bella smart TV. A nostra diposizione avremo la bellezza di 160 canali, lo ribadiamo nuovamente, totalmente gratuiti.

Nuovo modo di intendere la TV
Programmi TV Finanza Rapisarda.com

Largo a TiVo+

Tutto ciò sarà a stretto giro anche per il nostro Paese, dopo che lo è stato in altre zone d’Europa, soprattutto la Repubblica Ceca, Lo sarà grazie a TiVo+. Tale piattaforma si farà ben presto conoscere grazie al suo accattivante nuovo sistema operativo nel complesso mercato delle smart TV.

È prodotta da Xperi. Coloro che decideranno di avviare una licenza TiVo Os grazie alla politica offerta da Xperi potranno ottenere pure una parte delle entrate derivanti dalle pubblicità mostrate a video. Ma il colpo di classe è che coloro che otterranno ina TV Xperi con all’interno il sistema operativo Os troveranno al suo interno un’App che gli permetterà di accedere a ben 160 canali rigorosamente free.