Eurospin fuori di testa, sconti folli per due elettrodomestici perfetti per l’inverno | Avrai aria calda e pulita in tutta la casa

soprese incredibili per la casa
soprese incredibili per la casa- www.finanzarapisarda.com

I sogni son desideri ed Eurospin questo mese ha deciso di realizzarli tutti quanti. Non perdete queste news.

La casa delle foto pubblicitarie, quella perfetta, calda, in ordine, senza polvere, con vostra moglie perfetta, vostro marito in cravatta e niente fuori posto. Quante volte ci avete pensato?

Quante volte aprendo gli occhi vi siete accorti che la realtà è lontana dalla fantasia e amareggiati avete dato un occhiata ai vostri portafogli e vi siete resi conto che, purtroppo, non potevate permettervi quei piccoli lussi che vi renderebbero la vita più confortevole.

Problema di molti in questo periodo, perché la popolazione sottopagata, si concede davvero poco e non sa più cosa fare per risparmiare e godersi un po’di benessere.

Fortunatamente ogni tanto è bello scoprire che esistono offerte molto convenienti, che possono garantirvi beni indispensabili in un momento difficile come questo, per far in modo che voi e la vostra famiglia possiate avere dei risparmi e godere di qualche confort in più per darvi benessere.

Eurospin vi pensa sempre

Le offerte che Eurospin ha pensato per la settimana dal 20 al 26 novembre 2023 sono incredibili per quanto riguarda tutti i reparti degli store. Potete trovare garanzia e qualità negli alimentari come sempre, nell’abbigliamento e illuminarvi di gioia  per tutti i meravigliosi addobbi di Natale che vengono proposti.

Il focus del mese di Novembre, sarà anche su degli elettrodomestici in offerta speciale, che vi garantiranno un magnifico inverno.

Eurospin salva l'inverno
Eurospin salva l’inverno- www.finanzarapisarda.com

Sul volantino trovate due elettrodomestici pazzeschi

Eurospin salva la vostra casa dall’umidità e dalla muffa con il fantastico deumidificatore AIRZETA, ecologico, con gas naturale R290 e con una capacità di deumidificare straordinaria di 12 litri al giorno. Un prodotto pazzesco attivabile anche tramite connessione wi-fi con l’applicazione Tuya, che è tranquillamente compatibile con Alexa, i suoi comandi sono touch screen e ha un timer di 24 ore. Questo fantastico elettrodomestico sarà vostro per sole 129,99 euro.

Se siete degli acquirenti on line, solo per voi, a sole 39,99 euro troverete il magnifico termoventilatore a torre ceramico di TERMOZETA, che può riscaldare talmente tanto ed in fretta da ridurre i vostri consumi di un terzo. Potrete scegliere la potenza del calore, è dotato di termofusibile di sicurezza, la griglia posteriore ha un filtro pulibile e lavabile per igienizzare l’aria ed è dotato di un interruttore antiribaltamento, per garantirvi sempre la massima protezione. Queste offerte sono imperdibili, risparmio assicurato, aria pulita, calda e casa a prova d’inverno. A volte i sogni diventano realtà.