1000 euro in busta paga a Novembre, per tutti questi lavoratori il Natale arriva in anticipo: la soluzione per il caro vita direttamente nelle tue mani

una sorpresa incredibile
una sorpresa incredibile- www.finanzarapisarda.com

Nessuno si aspettava una sorpresa simile. Questo inverno farà sì che qualche fortunato resterà letteralmente a bocca aperta.

Le sorprese che non vi aspettavate. Forse il Natale sarà più allegro del previsto.

Dopo mesi in cui si sente solo parlare di deficit, crisi, inflazione e Manovra Finanziaria che potrebbe funzionare forse si o forse no, per qualche persona la fortuna sembra girare a favore.

Forse è brutto parlare di fortuna, quando ci si confronta sulla microeconomia politica, ma ormai lo sapete, anche se siete armati delle migliori intenzioni il debito pubblico italiano è un buco nero galattico e, anche con tutte le migliori intenzioni, ogni anno i governi accontentano qualcuno per scontentare altri.

Deprimente sicuramente, ma inevitabile purtroppo.

Complimenti alle Poste

L’amministratore delegato Del Fante ha commentato che l’azienda è in forte crescita. Ogni segmento di Poste italiane ha contribuito, con un lavoro certosino, a far aumentare il fatturato, grazie all’attenzione con l’invio pacchi, alla preparazione sugli strumenti di investimento, finanziari e assicurativi. Le Poste hanno garantito servizi al cittadino importanti sostituendosi all’anagrafe in certi casi: servizio carta d’identità e passaporto e atti giudiziari.

In particolare il comparto assicurativo “Danni” è in crescita costante di trimestre in trimestre, anche grazie al consolidamento di Net Insurance, che ha implementato il business della protezione. Anche l’offerta PosteEnergia è stata accolta con fiducia dai clienti e sono stati firmati 400 mila contratti, superando il business planning aziendale del 2023.

Poste Italiane
Poste Italiane- www.finanzarapisarda.com

Strategie aziendali vincenti

Poste si è anche aggiudicata il “premio impatto”, per l’obbiettivo di volere ridurre le immissioni di CO2, infatti, è stata pianificata la sostituzione dell’intero parco veicoli con l’introduzione di 27.800 modelli a ridotto impatto ambientale.

Del Fante, inoltre, ha annunciato che, in busta paga di Novembre, verrà riconosciuto a tutti e 120mila i lavoratori delle Poste uno speciale bonus di 1.000 euro. Un premio per il grande lavoro svolto come team, per ringraziarli e per offrire un aiuto contro il caro vita. L’amministratore delegato è profondamente orgoglioso della dedizione con cui i colleghi si siano messi in campo ogni giorno e abbiano permesso all’azienda una crescita e un successo senza precedenti. Un encomio anche per il duro periodo del Covid 19, in cui l’operatività delle Poste ha garantito operatività in un momento molto doloroso per il paese. Questo premio di 1.000 euro si accompagna anche ad un campagna di assunzione di diplomati per gli anni 2024 fino al 2026. La crescita e i ricavi hanno premiato tutti.