Amanti dello shopping, non placate la vostra sete solo per risparmiare: un’app salverà i vostri acquisti dall’essere accantonati

È possibile fare una buona spesa con un'App?
Shopping Finanza Rapisarda

In un momento di grande crisi e di continui rincari che riguardano tutti quanti i settori, la vita è assai dura per gli amanti dello shopping. L’App che farà loro ritornare il sorriso.

Lo shopping è una grande passione, in certi casi una vera e propria mania, per moltissime persone sparse nel mondo, per la verità non solo donne. Ad esso sono stati dedicati svariati libri dalla scrittrice Sophie Kinselle e numerose pellicole cinematografiche. Inoltre negli ultimi anni sono sorti come funghi dopo un’intensa giornata di pioggia, tantissimi store online.

Qui è possibile acquistare a portata di click qualsiasi cosa. Se da un lato il loro utilizzo è aumentato in maniera esponenziale durante i vari lockdown, ancora oggi sono molto utilizzati. A dimostrazione di quanto lo shopping sia amato, ha assunto sempre più importanza la figura professionale del personal shopper, che ci aiuta a fare compere mirate, anche consigliandoci abbinamenti più adatti a noi.

Tutto ciò  capita chiaramente se stiamo di abbigliamento. Tuttavia è anche doveroso sottolineare che lo shopping non riguarda, come molti pensano, solo l’acquisto di abiti e accessori, ma anche altri elementi, come per esempio libri e compendi di arredo per la propria casa. Nell’ultimo periodo tra l’altro si sono registrati numerosi aumenti nell’ultimo campo elencato.

Essi hanno dimostrato quanto soprattutto nel nostro Paese si punti alla comodità e al comfort più sfrenato nelle proprie dimore. Moltissimi poi investono parecchio denaro in prodotti elettronici e nella tecnologie più avanzate: PC, smartphone, Iphone, Tablet e Ipad e televisori di ultime generazione sono i regali personali più ambiti e agognati, non solo dai giovanissimi.

L’App che ci salva

In ogni caso non sempre è possibile soddisfare i propri desideri, soprattutto se possediamo una famiglia numerosa e i guadagni non sono molto alti. Insomma, siamo costretti a dover tenere mano ai soldini per fare fronte alle spese che dobbiamo necessariamente affrontare, come quelle legate all’acquisto del cibo e al pagamento delle varie bollette. Ergo dobbiamo talora abbandonare in un cassetto polveroso i nostri desiderati acquisti.

Così salutiamo tristemente la nostra passione per lo shopping. Tuttavia ora ci viene in aiuto un’App, dedicata espressamente a chi non vuole rinunciare alla compere. Stiamo parlando di DoveConiene, che è disponibile per smartphone, tablet e Iphone. Tra l’altro è facilissima da scaricare e da utilizzare. Inoltre, la grande notizia è che è attualmente total free.

È possibile fare una buona spesa con un'App?
Ecco la miracolosa App Finanza Rapisarda

Come funziona

Grazie ad essa possiamo ammirare i volantini più accattivanti del momento da parte di diverse realtà, supermercati, store e super store compresi. Ce n’è davvero per tutti i gusti e si passa con una certa disinvoltura dall’alimentare, ai prodotti per gli animali, per la cura del nostro corpo e molto altro.

Inoltre è pure possibile, in base alla nostra posizione, dunque dove abitiamo o ci troviamo in quel preciso momento, ricevere informazioni più dettagliate sui luoghi più vicini a noi dove sono attive le varie offerte che più ci interessano. Oltre che all’App possiamo anche consultare il servizio tramite il proprio sito ufficiale, che è disponibile al link doveconviene.it