Flash 120: Iliad saluta il nuovo anno con un’offerta da urlo

iliad offerte
finanzarapisarda.com

Nuova offerta da urlo da parte del gestore Iliad. Nasce la Flash 120: minuti e messaggi illimitati e 120 giga.

Il nuovo anno inizia con delle promozioni da urlo. Iliad ha deciso di accontentare i nuovi clienti con una promozione super conveniente a poco prezzo.

Se sei in cerca di un gestore telefonico con un’ottima linea e con un prezzo molto ridotto sei nel posto giusto. Iliad ha da poco lanciato un’offerta bomba che resterà accessibile per un periodo di tempo limitato.

L’attivazione è prevista sia per i nuovi clienti che per coloro che hanno già questo gestore ma desiderano cambiare la promozione. L’offerta in questione si chiama Flash 120 e si potrà attivare entro le 10:00 del 10 gennaio 2023.

Se sei curioso di scoprire le specifiche della promozione continua a leggere l’articolo per scoprire le altre offerte che il gestore ha riservato per i suoi clienti.

Super offerta Flash 12o Iliad

Come affermato in precedenza, la nuova offerta Iliad è disponibile proprio per tutti! Infatti sarà possibile attivarla sia per le nuove utenze che per i veterani del gestore. Ma cosa comprende nello specifico la Flash 12o? Il contributo mensile è molto ridotto e competitivo rispetto agli standard della telefonia mobile, stiamo parlando di 7,99 euro al mese. L’offerta comprende nella cifra minuti e messaggi illimitati e 120 giga di internet in rete 4G. La particolarità del gestore è la totale assenza di costi aggiuntivi o di promozioni nascoste che detraggono man mano i soldi dal credito.

offerta iliad minuti illimitati
finanzarapisarda.com

Come procedere all’attivazione

E’ possibile attivare l’offerta sin da subito e sarà attivabile fino al 10 gennaio, pertanto l’offerta sarà limitata e i clienti dovranno approfittare per poter accedere ad un’offerta senza precedenti. In che modo i clienti possono accedere alla promo? Il comunicato ufficiale del noto gestore di telefonia mobile ci fa sapere che l’attivazione sarà possibile sia sul sito ufficiale che nei vari Corner dei siti Iliad e dei Flagship Store presenti sul territorio.