Hai bisogno di un’entrata in più? Scarica ed usa queste applicazioni, rimarrai sorpreso

guadagni con app
finanzarapisarda.com

Con l’aumento dei prezzi dell’ultimo anno sicuramente sono in molti a cercare un guadagno in più per arrotondare gli stipendi che non sempre bastano per riuscire a togliersi qualche sfizio di tanto in tanto.

Trovare nuovi lavori nella situazione economica italiana attuale è tutt’altro che semplice, soprattutto considerando il fatto che non tutti possono avere orari compatibili con un secondo lavoro o che semplicemente passano giorni interi a studiare.

Anche se guadagnare con le applicazioni del telefono può sembrare strano, esistono da tempo delle possibilità interessanti che, se usate costantemente ed a dovere, potrebbero portare a casa un piccolo guadagno extra utile per acquistare degli extra senza sensi di colpa.

Poll Pay è la prima applicazione che permette un guadagno extra e ad oggi è il più famoso portale di sondaggi retribuiti conosciuto tra le persone interessate a questo settore. Tramite Poll Pay si potranno guadagnare alcuni centesimi per il completamento dei sondaggi che potranno essere accreditati sul conto PayPal.

BeMyEye è un’app che consente di guadagnare svolgendo piccole missioni all’interno della propria città. Questa possibilità, adatta soprattutto a chi vive in città più grandi, assegna dei soldi attraverso il completamento di compiti semplici completamente gratuiti, come ad esempio fotografando uno scaffale, senza impegni di acquisto. Queste semplici azioni faranno aumentare i propri crediti da riscattare.

Come guadagnare con le applicazioni del cellulare

WeWard invece è un po’ diverso e si concentra sul benessere fisico, infatti ricompensa gli utenti in base a quanti passi vengono effettuati in un giorno, quest’app è comoda soprattutto per chi lavora in maniera dinamica o è sempre in movimento dato che, tramite l’utilizzo di Google Fit o dell’app Salute di Apple si potranno raggiungere e completare le sfide retribuite. I compensi ottenuti potranno essere riscattati come crediti, come buoni spesa.

applicazioni guadagno
freepik

Friendz permette di guadagnare attraverso delle semplici fotografie, infatti molte aziende decidono di svolgere le proprie campagne marketing proprio attraverso quest’applicazione innovativa. Qui molte persone possono guadagnare realizzando delle foto e partecipando ai contest, vincendo crediti e buoni spesa da utilizzare nei negozi aderenti all’iniziativa.

Rover è l’ultima applicazione consigliata e consiste in una piattaforma che mette in contatto i dog sitter e dog walker con i padroni degli amici a 4 zampe che hanno bisogno di un aiuto in più. Le persone interessate a sfruttare questa opportunità di guadagno potranno iscriversi (solo dopo i 18 anni) impostando tariffe ed orari personalizzati ed ottenendo l’85% del totale dei compensi.