Comprare casa al mare a 23 mila euro? È proprio vero, ecco dove

Casa al mare
Finanza Rapisarda

Un’occasione unica, appartamento al mare da acquistare con soli 23.268 euro. Sogno o son desto? Se ti stai facendo questa domanda, è un sogno ma realizzabile la casa esiste davvero.

Ma dove si trova una casa fronte mare da comprare a un prezzo incredibile? Bastano poco più di 20 mila euro per poterlo fare, vuoi sapere dove si trova? Continua a leggere.

Si sente sempre più parlare di inflazione, buste paga al limite della povertà, prezzi in continuo aumento. Si tratta di una triste realtà da non sottovalutare, tuttavia non cambia il principale interesse degli italiani: avere una casa di proprietà.

Se poi l’appartamento è con vista mare allora la necessità di avere un tetto sulla testa, si trasforma in un vero e proprio sogno. Un desiderio che sembra impossibile alla maggior parte delle persone ma che oggi può diventare realtà.

Infatti, non ha importanza quanto reddito hai o a quanto ammontano i tuoi risparmi ben conservati in banca. Oggi puoi comprare casa al mare anche avendo a disposizione un budget limitato. Per riuscirci basta cercare e scovare il giusto immobile, ovvero l’abitazione che ci piace e che abbia un prezzo molto basso.

Comprare casa al mare a prezzo stracciato, come fare

Un esempio di appartamento ideale? Ecco un esempio, è in vendita una casa in Egitto che vanta una favolosa vista sul mare e costa solo 23.268 euro. Una cifra che non coprirebbe nemmeno la cifra da versare come acconto per l’acquisto di un appartamento sulla costa italiana.

L’edificio in questione si trova a Hurghada, una città situata sul Mar Rosso dove tutto l’anno c’è un clima mite con temperature gradevoli e paesaggi da favola. Una casa vacanze che si può sfruttare tutto l’anno, sia in estate che in inverno, in quanto si sta sempre bene nella cittadina egiziana.

L’appartamento di oltre 70 mq, è totalmente nuovo e fa parte di un complesso residenziale che comprende una piscina e luxury service. Posto a pochi passi dalla spiaggia e dal mare cristallino, si trova nella zona turistica in cui ci sono tutte le comodità e i servizi necessari per stare bene in relax e senza preoccupazioni.

Casa mare
Finanza Rapisarda

Oltre a quello, sono disponibili altri appartamenti che vantano una maggiore metratura, si parla di 110 mq e oltre. Il costo è più alto in funzione di uno spazio maggiore. L’annuncio di vendita immobiliare si trova online, all’interno ci sono tutti i dettagli e i contatti per prendere un appuntamento e visitare l’edificio e il luogo. Un occasione unica per avere una casa da sogno in un luogo magnifico: l‘Egitto.