Compagnia telefonica regala soldi ai clienti, se li vuoi compila questo modulo | Migliaia di euro subito tuoi

rimborso
Compagnia telefonica rimborsa i clienti – finanzarapisarda.com – depositphotos

Una compagnia telefonica ti regala tanti bei soldi. Basta che fai la richiesta compilando un modulo.

Sentir parlare di soldi in questo momento ci fa girare in men che non si dica la testa. Del resto con la brutta, pardon, bruttissima aria che tira, tuttora nel nostro Paese non c’è indubbiamente da dormire sonni tranquilli la notte su comodi e soffici guanciali. Non per nulla la crisi, sia sociale che economica, è ancora fortissima e non accenna minimamente a diminuire.

E che dire dei rincari? Possiamo ammettere che sono stati, e per la verità sono anche tuttora, a dir poco pazzeschi. La cosa più grave è che hanno toccato nel profondo tutti quanti i settori, compreso quello alimentare che è quello che ci sta maggiormente a cuore. E il motivo è tosto spiegato: dobbiamo infatti necessariamente mangiare per poter campare.

Ergo ogni settimana, volenti o nolenti, dobbiamo andare a fare la classica spesa al supermercato. Riuscire a portare a casa tutto ciò che ci serve è una vera impresa, come lo è poter pagare tutte le spese, e non parliamo qui solo di quelle di stampo alimentare, che ci pesano sulla testa come una sorta di spada di Damocle.

Compagnia telefonica pronta a regalare soldini ai suoi clienti

Pertanto riceve la notizia, decisamente lieta, del fatto che una compagnia telefonica, tra l’altro molto nota, è disposta a donare tanti bei soldini ai suoi clienti è da vedersi come un’autentica manna dal cielo o, ancora, come una ventata di aria fresca. Per ottenerli basterà semplicemente compilare un modulo.

Ovviamente ora sarete in allerta e vi chiederete dove sta nascosto l’inganno. Difatti sovente in tanti vi prometto guadagni facili o regali ma poi vi ritrovate con in un mano nulla di che e, anzi, siete pure beffeggiati da continue chiamate e richieste di iscrivervi a newsletter e vari servizi. Beh, non è questo il caso!

Una compagnia telefonica regala un sacco di soldi
Tim – Depositphotos – finanzarapisarda.com

La Tim ti rimborsa, ecco perché

La compagnia telefonica in questione è la Tim ma non è che regala letteralmente i soldi ai suoi  ex clienti. Semplicemente deve rimborsare, come ha stabilito una recente sentenza della Cassazione, tutti coloro che non sono più, come poco fa accennato, suoi clienti e che si sono visti recapitare le fatture per i vari pagamenti ogni 28 giorni e non esattamente una volta al mese.

Per ottenere il citato rimborso non bisogna farne espressa richiesta. Difatti è la Tim che ci contatta e ci comunica che ne abbiamo il diritto. Lo farà via email o inviandoci la comunicazione in formato cartaceo a casa. E noi, dopo aver compilato un apposito modulo in tutte le sue parti, otterremo ciò che ci spetta.