Pandori e panettoni, il trucco per risparmiare è semplice ma incredibile: se lo acquisti in questi giorni ti godi il 2×1

Panettoni e pandori, come risparmiare?
Panettoni e pandori Finanzarapisarda.com

Pandori e panettoni, l’escamotage incredibile per risparmiare in maniera pazzesca. Acquistali in questi giorni.

Ora che siamo nel clou del mese di dicembre e delle feste natalizie di certo siamo propensi a spendere di più anche quando andiamo a fare la spesa al supermercato. Anzi, siamo anche disposti ad andare a visitarne più di uno con l’obiettivo, e forse la speranza, di acquistare qualcosa di nuovo e di diverso dal solito.

Non per nulla vorremmo non solo fare un figurone con i nostri commensali ma anche prendere per la gola noi stessi e i nostri cari. Inoltre anche se andiamo a trovare qualcuno non possiamo andare a mani vuote. Il galateo ce lo impedisce oltre che un minimo senso di educazione. Tra l’altro se non siamo particolarmente in confidenza con una persona un cadeau gastronomico semplice è il top.

E che cosa c’è di meglio, visto il periodo, di un pandoro o di un panettone? Meglio poi puntare al classico che, come sentenziano gli esperti, piace praticamente a tutti. Ergo, con esso si tende a sbagliare pochissimo. Ovviamente poi è necessario allegare un bel biglietto augurale scritto di nostro pugno.

Fatto sta che ora questi dolci costano ancora parecchio. E non parliamo solo quelli che possiamo comperare dal nostro fornaio o pasticcere di fiducia che solitamente per prodotti di questo tipo chiedono la prenotazione. No, intendiamo anche quelli che possiamo acquistare al supermercato. Difatti moltissimi hanno prezzi alle stelle.

Pandori e panettoni, il trucco per risparmiare senza rinunciarci

Di ciò si lamentano tantissimi consumatori sui Social che, si sa, sono ormai diventati una grandissima vetrina per tutti quanti, non solo per i vip. Molti poi sono letteralmente fissati con le marche e se soprattutto devono portare un panettone e/o un pandoro a casa di un amico, parente o conoscente per non sfigurare non vogliono fare una scelta differente.

Eppure anche ai discount possiamo trovarne di buonissimi e pure ben confezionati a prezzi più bassi. Parliamo dunque di un prodotto più che valido. Difatti il più delle volte è stato creato nei laboratori dei grandi marchi che però non firmandosi in questo caso con il loro nome chiedono un costo meno alto. Fatto sta che possiamo risparmiare ancora di più in tale direzione. Basta aspettare il momento giusto.

Panettoni e pandori, come risparmiare?
Panettoni e pandori Finanzarapisarda.com

Il momento giusto per acquistarli, sconti pazzeschi

In poche parole dopo Capodanno sia i panettoni sia i pandori, compresi quelli farciti e che ora costano un botto, li possiamo trovare super scontati. E parliamo, udite udite, di sconti del 50% fino al 70%. Pensate che molte persone lo scorso anno hanno portato a casa pandori a 1 euro di marca, facendone incetta e regalandoli per l’Epifania.

In alcune catene poi possiamo comperare con la convenzione del 2 x1 o ancora del 3 x 2. Altre ancora fanno prezzi bassi il 24 dicembre poco prima della chiusura anche se non convenienti come quelli espressi. E adoperano questo escamotage soprattutto per quei pandori e panettoni che appaiono particolarmente delicati, in quanto farciti con creme, o per i quali ne sono avanzati pochissimi pezzi.