Vacanze di Natale, con queste compagnie risparmi il 30% sui voli in Italia e all’Estero: prepara i bagagli

Compagnie aeree con cui risparmiare molto
Voli aerei Finanza Rapisarda.com 1 28 novembre 2023

Vacanze Di Natale, con queste compagnie risparmierai in sacco. Puoi già preparare i bagagli e pensare alle vacanze.

Le festività natalizie, così come il mese di dicembre, che è uno dei più amati in assoluto, sono già alle porte. La voglia di relax e di condivisione vera e concreta, e non solo meramente virtuale, sono alle stelle. Dicerto si trascorrerà più tempo con amici e con i propri cari, ma se ne troverà più per riposarsi sia mentalmente che fisicamente.

Numerose saranno le cene, così come i pranzi e le merende, nonché gli aperitivi, che affronteremo in compagnia, sia nei ristoranti che nelle nostre case, ben addobbate. Si cercherà di stupire e prendere per la gola i propri cari, giocare con l’arte dell’impiattamento e molte casalinghe sfoggeranno i servizi nuovi e quelli buoni, tenuti da parte appositamente per le grani occasioni.

Si faranno brindisi, si sorseggeranno tè e cioccolate calde e si giocherà ai giochi da tavola, molti dei quali sono tornati di moda. Per tanti però è anche il momento di dedicarsi alle vacanze, e non solo sulla neve. Per realizzarle come si deve, spendendo poco o risparmiando parecchio bisogna, darsi da fare.

In questo momento, udite udite, ci sono delle compagnie aeree che ci permetterebbero di farlo e pure alla grande. Pensate che possiamo contare, dati alla mano, sulla bellezza di sconti fino al 30% che di questi tempi, vista la crisi che serpeggia nel nostro Paese, sono da vedersi come una manna dal cielo, da chi ama viaggiare in tutti i periodi dell’anno.

Vacanze di Natale, voli con sconti del 30%

Ovviamente, al di là degli sconti, che sono accattivanti e vantaggiosi, bisogna tenere in mente delle regole singole di ogni compagnia, anche per quanto concerne il  classico bagaglio a mano. Non tutte le mete poi possono giovare di prezzi vantaggiosi, ma solo alcune che sono comunque molto interessanti. Per la verità già da ora c’è una compagnia, la Ita Airwords, che propone biglietti aerei low cost con sconto del 30%.

Con essi si può volare già a partire dal passato 6 novembre fino al 15 dicembre, potendo , come avete capito ben risparmiare. Si volerà per l’Italia ed Europa, ma per usufruire della promozione bisognerà utilizzare il codice promozionale wow 30. Tuttavia le proposte accattivanti non sono finite qui. Siete pronti a scoprirle ora insieme a noi?

Compagnie aeree con cui risparmiare molto
Voli aerei Finanza Rapisarda.com

Ryanair e Wizzair ci fanno volare a prezzi stracciati

Quelle più accattivanti ce le propongono Ryanair e Wizzair. La prima compagnia ci fa volare da Trapani-Marsala verso Napoli a partire da 14,99€ il 16 e 18 dicembre, oppure per lo stesso prezzo da Milano-Bergamo a Londra Stansted il 20 dicembre. Costerà ancora meno il 15 e 16 dicembre, così come il 18, il 19, il 20 e 21 a partire da Roma Ciampino e raggiungere Tirana con soli 15 euro.

Wizzair ci permette di raggiungere Iasi in Romania a partire da 19,49 euro da Roma Ciampino il 6, 9 o 11 dicembre. Potremo poi andare a Tirana da 9,99€ da Milano Bergamo l’1, 2, 4, 5, 6, 8, 9, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, e 31 dicembre. Chiaramente è sempre meglio consultare gli aggiornamenti e i siti ufficiali della compagnie e constatate se ci sono anche altre offerte “in ballo”.