Bollette, da ora hai un altro strumento per pagarle in semplicità: di sicuro già lo hai usato in passato | Sicurezza e rapidità senza precedenti

Un metodo sicuro per pagare le bollette
Pagare le bollette Finanza Rapisarda

Bollette, è arrivato il nuovo metodo, facile e veloce, nonché super sicuro, per pagarle. Di certo lo ha già usato per altro. 

Grandi novità per quando ci troviamo nella condizione di dover pagare le varie bollette. Difatti da oggi abbiamo a nostra disposizione, udite udite, un altro valido strumento per poterle pagare velocemente e in totale sicurezza. E ciò ovviamente rappresenta la classica e agognata manna dal cielo.

Non per nulla le nostre vite sono sempre più frenetiche e le cose da fare sono tantissime. Ci si augura di avere prima o poi a disposizione giornate ben più lunghe per riuscire a fare meglio tante cose, senza dover correre come della palline di un flipper. Altro aspetto da non sottovalutare è la sicurezza.

E quando si parla di pagamenti ciò deve starci ancora maggiormente a cuore. E ciò deve accadere per svariati motivi. Il primo è che non bisogna compierli a cuore leggero dal momento che stiamo utilizzando dei nostri soldini che abbiamo guadagnato e messo da parte con tanti sacrifici. Ergo, bisogna procedere con molta cautela quando si paga e acquista qualcosa.

Detto ciò, non possiamo esimerci dal pagamento delle bollette dei vari servizi che ci pesano sulla testa come una sorta di spada di Damocle. Difatti quando ci arrivano, sia cartacee sia digitali, sappiamo che si parlerà praticamente sempre di cifre sempre più elevate. Non per nulla sono avvenuti clamorosi rincari anche per quanto concerne i costi dei consumi in bolletta per l’appunto.

Bollette, da oggi si ha uno strumento in più per pagarle in sicurezza e velocità

E ora che le festività natalizie, sono praticamente alle porte, di certo aumenteranno di più. E con esse saremo ancora più impegnati per via delle varie spese che dovremo affrontare al supermercato, nonché le ore che passeremo ai fornelli per preparare qualcosa di buono e di sfizioso per noi e per i nostri cari. Oltre a ciò dovremo pensare anche ai regali e alle varie visite di cortesia.

Insomma, avremo a disposizione sempre meno tempo per pensare alle classiche incombenze come pagare le bollette. Molti di noi lo fanno ancora andando di persona allo propria banca o alla Posta. O altri ancora sfruttando lo sportello automatico. Infine c’è chi sfrutta l’online ma qui non si sente molto sicuro. Ora però vi sveliamo come risolvere il problema.

Un metodo sicuro per pagare le bollette
Pagare le bollette Finanza Rapisarda

Grazie a Paypal pagare sarà un gioco da ragazzi

In poche parole potrete pagare le  vostre bollette grazie al servizio PayPal in particolare PagoPa.  Ciò è possibile grazie a Mooney,  la fintech di prossimità detenuta da Enel e Banca SanPaolo, che ha messo a completa disposizione il suo ecosistema digitale, rendendo sicurissimo il pagamento e ogni singola transizione.

Per pagare basta inquadrare con il proprio cellulare il QrCode relativo presente sul bollettino  e scegliere poi se pagare tramite conto corrente o carta di credito. Ad avvenuto pagamento si riceverà la conferma di ciò via email con tanto di ricevuta digitale. Insomma, d’ora in poi pagare le bollette sarà un gioco da ragazzi.