Se ami il cinema sappi che puoi andarci senza pagare il biglietto: ecco come

Cinema offerte
Offerte cinema con The Space – finanzarapisarda.com

Chi ama il grande schermo non potrà rinunciare a questi consigli che vi faranno risparmiare un bel po’ per l’acquisto dei biglietti. 

The Space Cinema esordisce con offerte, card e buoni sconto che potrete utilizzare per la visione del film che più vi interessa.

Chi non ama trascorrere una bella serata in compagnia di pop corn e cinema? Un’accoppiata vincente che, da oggi, potrà essere ancora più accessibile grazie agli sconti di The Space. Per davvero potreste accedere ai biglietti pagandoli ad un prezzo irrisorio.

Per aiutarvi a capire come risparmiare al cinema e vedere i film in programmazione quasi gratis, abbiamo raccolto diversi sconti, offerte e coupon da poter utilizzare per andare al cinema.

Ci saranno molte occasioni anche per chi ha accesso al Bonus Cultura 18app. Vediamo insieme le offerte The Space cosa hanno da offrire agli appassionati del cinema.

Risparmia al cinema con The Space: le offerte

Il 2023 è iniziato con i botti e a suggellare quest’ottima annata per il cinema è The Space, nota catena di multisala che ha letteralmente spiazzato tutti gli appassionati di film con le sue offerte super convenienti.

Vediamo insieme tutte le soluzioni:

  • The Space Card: una tessera che offre vantaggi sia per l’acquisto dei biglietti che per i menù. L’attivazione della card costa solo 2 euro ed è possibile richiederla sia in cassa che online. Ci sono diverse tipologie, tra queste ritroviamo The Space card da 30 euro, The Space card da 55 euro, entrambe della durata di quattro mesi e offrono diversi crediti che verranno scalati per l’acquisto di biglietti e menù;
  • The Space Pass: questa card offre la possibilità di andare al cinema tutti i giorni (e anche più volte al giorno) per la visione di qualsiasi film proiettato nelle sale The Space Cinema. Attualmente è possibile richiederla solo nella forma annuale e ha un costo pari a 199,00 euro una tantum;
  • The Space Cinema Park: offre la visione di film al cinema ogni domenica mattina e nei giorni festivi al costo di 2,90 euro;
  • The Space For Ladies: speciale per le donne, questo pass offre ingresso speciale alle donne con anteprime, eventi speciali, serate ad invito incluse.
the space
Pop Corn – finanzarapisarda.com

Al cinema con 18app, ecco come

Oltre alle innumerevoli e vantaggiose offerte per ogni situazione e per ogni esigenza, The Space può vantare anche della convenzione con il Bonus Cultura. Infatti, 18app offre la possibilità di acquistare i biglietti al The Space Cinema. Tale iniziativa non è solo per gli studenti ma anche per i docenti, in questo caso si parla della famosa carta Docente che rientra nell’iniziativa del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Attivare la convenzione The Space con 18app è semplicissimo. Il primo step consiste nello scegliere la tariffa in base al film e alla fata in cui è programmata la visione del film, successivamente verrà generato il coupon che dovrà essere conservato sul proprio smartphone o stampato e, infine, bisognerà presentarlo presso le casse del cinema il giorno della visione.