Sapevi che esistono delle app che ti permettono di guadagnare? Ecco quali sono

app per guadagnare
app per guadagnare- finanzarapisarda.com

Esistono delle app da utilizzare quotidianamente per guadagnare soldi extra: ecco come incrementare i propri guadagni semplicemente e velocemente.

Puoi utilizzare il tuo smartphone per guadagnare dei soldi, partecipando a sondaggi, ottenendo dei buoni Amazon o vincendo a quiz e giochi online: nel 2023 ci sono diverse app che ti permettono di incrementare le tue entrate.

Come funzionano le app di cashback? Con Satispay, ad esempio, è possibile acquistare in diversi negozi, trasferire denaro, pagare bollettini e tanto altro, avendo la possibilità di ricevere il 20% sugli acquisti o una percentuale crescente ad ogni nuovo pagamento.

Revolut è invece un conto bancario associato a una carta di debito Visa, Mastercard o Maestro, con cui gestire denaro e ottenere cashback sia facendo shopping che prenotando hotel e appartamenti.

Una delle app più amata per i guadagni extra è Vinted, piattaforma sulla quale si possono vendere le cose che non si usano più: ci si registra, si caricano le foto e si crea l’annuncio di vendita. I soldi sono caricati sul saldo Vinted e possono essere utilizzati sull’app o trasferiti sul proprio conto corrente. Chi vende deve solo preoccuparsi di confezionare l’articolo e portarlo all’ufficio postale o ad un vicino centro di spedizione.

Guadagnare con i sondaggi (e non solo): tutte le app utili da scaricare

Grazie a Google Opinion Rewards si può guadagnare rispondendo ai sondaggi. Quest’applicazione invia periodicamente all’utente registrato dei questionari a cui bisogna rispondere per ottenere dagli 8 ai 75 centesimi a sondaggio. Il bonus ottenuto si può spendere su Play Store per applicazioni a pagamento, film e canzoni. Con Toluna ogni settimana si possono ricevere dai 3 ai 7 sondaggi ai quali rispondere per poter ricevere dei punti sull’app da convertire in premi, anche in buoni Amazon.

Anche con Poll Pay si può guadagnare con i sondaggi: basta scaricare l’app, completare i sondaggi e scegliere un metodo di pagamento per ricevere il denaro accumulato, tra saldo su PayPal o gift card Amazon, Netflix, iTunes o Xbox. Per chi, invece, desidera guadagnare attraverso piccoli lavoretti c’è BeMyEye: attraverso una mappa interattiva presente sull’app l’utente sarà chiamato a raccogliere informazioni per conto di alcuni marchi su come i loro prodotti vengono messi in vendita nei negozi della zona.

app di guadagno
app per guadagnare- finanzarapisarda.com

Convertire i passi in denaro: ecco le app che lo permettono

Rover è la piattaforma che permette di guadagnare come dog e cat sitter, perché mette in comunicazione padroni di cani e gatti con persone che possono prendersi cura dei loro animali per una passeggiata o per qualche giorno. Basta creare il profilo e impostare tariffe e orari per essere scelti. Con WeWard, invece, si guadagna camminano: l’app calcola i passi fatti ogni giorno e li trasforma in denaro spendibile in alcuni negozi o in luoghi di cultura, o ricevibile sotto forma di carte sconto e promozioni o direttamente come denaro sul proprio conto.

Anche Sweatcoin converte i tuoi passi in sweatcoin, denaro virtuale spendibile in beni, servizi ed esperienze nel marketplace dell’app o scambiabile con amici e familiari. Nell’ambito del “walking” c’è anche Young Platform Step: i passi effettuati permettono di accumulare la criptovaluta della piattaforma, YNG, ma l’utente può guadagnare YNG anche rispondendo ai quiz sul mondo crypto o giocando sull’app. Tra le app che permettono di guadagnare in modo particolare c’è Friendz è un’app in cui si scattano delle fotografie richieste agli utenti dalle aziende attraverso dei contest per le loro campagne: le foto vincenti vengono pagate con dei buoni.