Superenalotto, è successo ancora: il nuovo milionario | Ecco dove

vittoria soldi
finanzarapisarda.com

Continua la saga della fortuna, l’estrazione del Superenalotto del 21-02-2023 ha fruttato grandi guadagni a chi l’ha vinto. 

2023 da record. Dopo la vittoria da 371 milioni di euro, ne arriva un’altra. Chi sarà il vincitore?

Il nuovo anno è iniziato da poco e già sono state diverse le vincite consistenti al Superenalotto. Insomma, possiamo dire che questo nuovo anno sarà di buon auspicio per tutti coloro che giocheranno.

Questa volta però, non sono stati centrati i 6 numeri fortunati, ma solo un 5 stella che ha regalato al vincitore ben 64mil euro.

Ciò significa che anche senza aver centrato i 6 numeri vincenti, i guadagni ci sono stati e oltre i 64mila euro, ci sono state altre vendite come il 4 stella che ha portato ben 42 mila euro ai vincitori.

Come giocare al Superenalotto?

Il Superenalotto è uno dei giochi in cui solo ed esclusivamente la fortuna farà il suo dovere. Infatti non ci sono combinazioni, probabilità o altro, è solo una questione di sorte. Diciamo che negli ultimi mesi la fortuna ha strizzato gli occhi parecchie volte regalando ingenti somme a coloro che hanno giocato. Ma come si gioca? Innanzitutto bisogna scegliere 6 numeri tra 1 e 90. Ogni giocata ha un costo di 1 euro. L’estrazione avverrà alle ore 20:00 di ogni martedì, giovedì e sabato. E’ possibile, inoltre, scegliere anche l’opzione Superstar che ha un costo supplementare di 50 centesimi e, anche in questo caso, è richiesto di scegliere un numero tra 1 e 90. Ad ogni estrazione, dopo i numeri del gioco tradizionale, bisognerà attendere anche per l’estrazione del numero Superstar.

SuperEnalotto vittoria
finanzarapisarda.com

Superenalotto Superstar

Grazie alla versione Superstar è possibile aggiungere una probabilità di vincita. Infatti, con superstar si possono vincere più premi. Vediamo ora cosa accade se hai indovinato, oltre al numero superstar anche i numeri del Superenalotto:

  • 5 stella: 5 punti del Superenalotto più il numero di superstar;
  • 4 stella: 4 punti del Superenalotto più il numero di superstar;
  • 3 stella: 3 punti del Superenalotto più il numero di superstar;
  • 2 stella: 2 punti del Superenalotto più il numero di superstar;
  • 1 stella: 1 punto del Superenalotto più il numero superstar;
  • 0 stella: nessun numero al Superenalotto più il numero superstar.