Poste Italiane, cambia tutto: gli italiani sempre più ricchi con i buoni fruttiferi

Buono Fruttifero Postale Finanza Rapisarda

Ormai non c’è più alcun dubbio al riguardo, il 2022, ormai giunto al termine, è stato il grande anno di Poste Italiane! E ora per la gioia dei suoi clienti sono in arrivo altre importanti novità, con buoni fruttiferi talmente allettanti da leccarsi i baffi!

Più ricchi gli italiani con i buoni fruttiferi postali che hanno rimpinguato e non poco i loro portafogli, ma nel 2023 arrivano altre novità. E le coppie, così come le famiglie, esultano!

Udite udite clienti di Poste Italiane e anche chi ancora non lo è, dal momento che a partire dal mese  gennaio 2023, ormai alle porte, ci saranno altre importantissime iniziative al fine di far avvicinare o  far  riavvicinare ancora di più gli italiani all’ Azienda.

A dare l’annuncio è stato Matteo Del Fante, che ricopre il ruolo di amministratore delegato di Poste Italiane, che per la gioia delle famiglie, già provate dai continui rincari in costante aumento, ha annunciato l’arrivo non solo di nuovi servizi ma anche di accattivanti buoni fruttiferi, che già negli scorsi mesi hanno conquistato tantissime persone che hanno visto gonfiarsi notevolmente il proprio portafoglio.

Ma quali saranno le più grandi novità?  Vi annunciamo che qualora ancora non li conosciate, è ben che vi diate una mossa a farvi spiegare il tutto dal vostro referente,  oppure andando nell’ufficio postale più vicino e chiedere un appuntamento.

Sono il top

Essi sono davvero  il top per chi ha tutta quanta l’intenzione di investire dei soldini o a breve o media scadenza, dal momento che essi hanno scadenze che vanno dai 3 ai 20 anni. Tuttavia esiste anche un bonus dedicato espressamente ai minori che- pensate- può contare sul rendimento del 4,50%.  Davvero niente male, vero?

Buono Fruttifero Postale Finanza Rapisarda

E poi ci sono il buono soluzione eredità che è pensato appositamente  per i beneficiari di un procedimento successorio concluso con Poste e che può godere di un tasso del 3%, il bonus rinnova, quello risparmio sostenibile e – infine – 4 anni risparmio semplice, ma che può essere sottoscritto solo a determinate condizioni che verranno spiegate in un qualunque ufficio postale.

Infine, vi sottolineiamo che il grandissimo x-factor dei buoni fruttiferi postali è il fatto che essi non sono affatto influenzati dalle numerosissime variazioni che ci possono essere  talora nei  mercati finanziari. Capite dunque bene che quando sarà modo di riscuotere otterrete gli interessi maturati al 100%. Inoltre essi non vi costano nulla a livello di sottoscrizione e di  rimborso e godono di una tassazione agevolata del 12,50%. Essendo emessi direttamente da Cassa Depositi e Prestiti sono inoltre garantiti dallo Stato ma distribuiti da Poste Italiane. Insomma, siete in una botta di ferro!