Eurospin propone un’offerta che non potrai lasciarti scappare

offerte eurospin
Super offerte Eurospin – finanzarapisarda.com

Eurospin lancia un’offerta super conveniente da non perdere. Di cosa si tratta? Di un elettrodomestico particolare.

La nota catena di supermercati ci offre una preview del Black Friday. Prezzi bassi e sconti incredibili sugli elettrodomestici.

Ogni anno, nel mese di novembre, ogni catena di supermercati, brand o multinazionali esordiscono con i propri sconti. E’ il caso di Eurospin che ha lanciato tutta una serie di sconti molto appetibili. Infatti, la nota catena è conosciuta proprio per la sua strategia di marketing che punta a commercializzare tutti i prodotti di qualità a prezzi molto bassi. Rispetto ai competitor, il gruppo Eurospin ha puntato molto sull’offerta freschi con i banchi serviti. Un’offerta che prosegue nel campo della gastronomia, macelleria, prodotti bakery con lievitati freschi fino ad arrivare alla pescheria.

Gli elettrodomestici Eurospin

La novità che la catena gialloblu ha voluto lanciare non riguarda offerte in merito a beni di prima necessità ma riguarda gli elettrodomestici. Uno in particolare ha incuriosito i consumatori che, per il suo prezzo molto basso risulta accessibile a molte famiglie. L’elettrodomestico in questione è la macchina da caffè “Barcaffè 9000 Termozeta“. Parliamo di una macchina bicolore con un design minimal. Ma andiamo a vedere in particolare le caratteristiche di questa macchina e il prezzo.

macchina da caffè
Barcaffè 9000 Termozeta – finanzarapisarda.com

Barcaffè 9000 Termozeta: caratteristiche tecniche

Il prodotto presenta qualità e manifattura ottime, è stato appositamente studiato e realizzato per ottenere il miglior caffè in assoluto. Anche le modalità di utilizzo sono semplici: basta riempire il serbatoio d’acqua, inserire il caffè nel portafiltro e mettere in funziona la macchina. Una spia led, se accesa, indica che il caffè è pronto per essere gustato. Grazie al suo design minimal e super curato nei minimi dettagli, la macchina da caffè può essere posizionata sia in cucina, nel salone o in un ufficio. Veniamo ora alle specifiche tecniche della macchina Termozeta:

  • Possibilità di utilizzo del caffè in polvere o cialde;
  • Beccuccio per cappuccino;
  • Serbatorio da 1,2 litri;
  • Autospegnimento per risparmio energetico;
  • Potenza 850 W;

In molti si staranno chiedendo del prezzo. Bene, questo tipo di macchina da caffè costa sullo store di Amazon 85,00 euro, ma in questi giorni potrei trovarla in offerta presso i centri Eurospin alla modica cifra di 74,99 euro. Ma occhio, l’offerta sarà valida fino al 20 novembre 2022.