L’autunno è il mese delle promozioni: Trenitalia stupisce tutti

trenitalia
Super promozioni autunnali Trenitalia – finanzarapisarda.com

Offerte Trenitalia per il periodo autunnale super convenienti. Viaggiare non è mai stato così semplice!

I nuovi sconti della compagnia tricolore ti permetteranno di viaggiare in tutta Italia con ribassi fino al 60%.

Se viaggiare è il tuo hobby ma i prezzi a causa del caro sono in netto aumento, ti interesserà conoscere gli sconti che l’azienda di trasporti Trenitalia ha messo a disposizione per chi sceglie di viaggiare con tale compagnia. Il treno è la giusta via di mezzo tra spostamenti in auto e in aereo, spesso viene scelto per la praticità e velocità di trasporto. In ogni stagione, le diverse compagnie di trasporti adottano una serie di politiche volte ad agevolare le combinazioni di viaggio. Non a caso l’azienda ha inaugurato l’arrivo della stagione autunnale con una super promozione.

Promozione autunnale con le Frecce

L’offerta in questione: “Promo Super Autunno Frecce” consente di acquistare biglietti per viaggiare su Frecciarossa e Frecciargento nei livelli di servizio Business, Premiun e Standard a prezzi super accessibili rispetto al prezzo del biglietto di base intero. L’offerta è a posti limitati che possono variare di giorno in giorno e anche in base al treno e alla classe o al livello di servizio. L’azienda ha messo a disposizione una promo speciale per i cosiddetti “pendolari”, coloro che magari viaggiano per lavoro, studio o per altri impegni importanti e, dunque, hanno necessità di partire e tornare lo stesso giorno. In questo caso il prezzo fisso prevede un costo a partire da:

  • 34,50 euro per tratta in seconda classe e livello Standard;
  • 39,50 euro per la tratta in livello Premium;
  • 44,50 euro per tratta in prima classe e livello Business;
  • 79,50 euro per tratta in livello Executive.
promo trenitalia
Prezzi accessibili per tutte le tratte – finanzarapisarda.com

Condizioni delle offerte

Le offerte possono essere acquistate fino alle ore 24 del quattordicesimo giorno precedente la partenza del treno sul sito ufficiale dell’azienda Trenitalia oppure presso biglietterie o agenzie di viaggio. Ci sono alcune limitazioni da tenere ben in mente per evitare di perdere i soldi del biglietto. Tra queste, interesserà sapere che non è consentito il cambio prenotazione, pertanto chi si presenterà nel vagone con un biglietto acquistato per una data diversa da quella attuale, verrà considerato come sprovvisto di biglietto. Non è possibile effettuare cambio biglietto né rimborso in caso di necessità. Il cambio nominativo è consentito ma solo per un numero limitato di volte.