Lavoro in banca, 200 profili ricercati per lavorare da casa: fai domanda e lo stipendio è assicurato

Bancario
Lavorare in banca – Depositphotos – www.FinanzaRapisarda.com

Amate i numeri e cercate un lavoro tranquillo? Forse potreste presentare la vostra candidatura per lavorare in banca.

In un momento di crisi avere un lavoro fisso è praticamente un sogno, ma, se avete delle peculiarità, sui siti per le offerte di lavoro si cercano sempre dei soggetti qualificati.

Ricordate che avere ottime skill da offrire a un datore di lavoro è importante e, curando attentamente la vostra formazione, potreste trovare il lavoro dei sogni.

Ci sono posizioni aperte per posti molto interessanti e ben retribuiti, non dovete aspettare e dovete essere celeri nel presentare la vostra candidatura, perché, anche se questo è un periodo di recessione, il personale qualificato ha una possibilità in più di crescita aziendale.

Non siate timidi, compilate il vostro curriculum vitae e presentate le vostre candidature, perché c’è sicuramente il lavoro adatto a voi e un’azienda in particolare è in controtendenza con il periodo, perché sta assumendo molti impiegati.

Opportunità Credem

Secondo i dati più recenti, dopo aver già assunto 70 persone nei primi tre mesi del 2024, il gruppo bancario Credem conferma il bisogno di altre 230 assunzioni nel corso dell’anno.

L’istituto ha già assunto oltre 1.000 persone dal 2020 ad oggi. Salgono così a 6.700 le persone che lavorano nel Gruppo, confermando una crescita nella ricerca di personale qualificato per gli uffici delle sue filiali.

Banca credem
Credem assume – Depositphotos – www.FinaanzaRapisarda.com

Lavorare con Credem

C’è la grande opportunità di lavorare per Credem. I nuovi assunti, fa sapere il gruppo bancario, saranno destinati principalmente alla rete di filiali distribuite in tutta Italia di Credem e Credem Euromobiliare Private Banking, al rafforzamento della rete di private banker di Credem Euromobiliare Private Banking e ad Area Futuro, che raggruppa Information Technology, Organizzazione, Innovazione e Credemtel (società del Gruppo dedicata allo sviluppo di soluzioni digitali).

Nello specifico si cercano figure per il commerciale, il private banker ed esperti di informatica per laureati o diplomati a seconda del settore. Il gruppo prevede la possibilità di lavorare in modalità ibrida, per agevolare sempre di più il rapporto tra vita privata e lavorativa, favorendo il benessere di tutti i suoi collaboratori. Credem ha iniziato a sperimentare lo smart working già dal 2015, con risultati ottimali, e oggi oltre l’85% dei dipendenti ha un contratto di lavoro agile attivo. Inoltre, il Gruppo promuove la rotazione del personale, quella che viene chiamata in gergo job rotation, all’interno delle varie aree dell’organizzazione, al fine di agevolare la crescita professionale.