Vuoi dormire con Babbo Natale? Il costo di questa esperienza indimenticabile ti sorprenderà | I biglietti stanno andando a ruba

Babbo Natale in arrivo per grandi e piccini
Babbo Natale in arrivo per grandi e piccini- www.finanzarapisarda.com

La magia del Natale sta per rinnovarsi ed è pronta a stendere su tutti il suo fantastico potere di riscaldare i cuori.

Dicembre è arrivato, state sicuramente decorando le vostre case e decidendo quali regali fare, un momento intimo di gioia che potrà rasserenare i cuori dopo  un anno vissuto stancamente in bilico tra i problemi del mondo.

Natale è l’occasione per rinchiudersi in una bolla, per i più piccini è il momento per godersi mamma e papà in serenità e per i grandi è l’istante di ricordare quanto era bello essere fanciulli con tutta la vita davanti e la gioia e lo stupore ad accompagnare le giornate.

Ogni anno questo incanto si ripete, gustatelo, vivetelo e assaporate ogni momento come se fosse una dolcissima fetta di dolce, perché gli istanti magici sono quelli che scaldano il cuore durante le sere d’inverno.

Per rendervi il momento ancora più speciale, potreste cominciare a ricordare questo nome “Rovaniemi”.

Rovaniemi

Questo nome è quello del villaggio di Babbo Natale in Finlandia, qui ci sono tutti i magici segreti del Natale, perché al Circolo Polare Artico affondano le radici del santo giorno.

Se non lo sapete, l’ufficio postale di questo paese apre le porte ai viaggiatori e, se desiderate vedere davvero la magia, forse dovete cominciare a preparare i vestiti pesanti, perché sarà un’avventura magica, ma al freddo

una vista di Rovaniemi
una vista di Rovaniemi- www.finanzarapisarda.com

Vivere con Babbo Natale

Se siete pronti a vivere un’avventura e a partire, potreste fare una delle vacanze di Natale più memorabili di sempre. Potrete dormire nel rifugio di Babbo Natale, ma dovrete dare una mano e diventare Elfi ,perché bisogna aiutare chi ci porta i regali. Dovete prenotare il vostro soggiorno in Lapponia, nella residenza ufficiale di Santa Claus, perché dovrete lavorare. Ci sono 30.000 letterine di bimbi che vi aspettano e Papà natale ha bisogno di voi.

La simpatica Katja, sarà la vostra teacher, perché dovrete diventare dei veri elfi provetti, per smistare le lettere che arrivano da ogni parte del globo. Ovviamente dopo tanto lavoro, vivrete davvero qualcosa di unico, poiché degusterete piatti della tradizione, andrete in motoslitta e resterete estasiati dalla fantastica aurora boreale. Ricordate le regole: niente selfie con Babbo Natale a meno che non sia lui a darvi il consenso, non togliete mai la divisa da elfo quando siete in casa e il cappello di feltro è un obbligo, siete dei lavoratori speciali dopotutto.