Viaggi, così puoi portare un bagaglio extra e non pagare nulla: il trucco infallibile

Ecco come viaggiare con un bagaglio extra senza spendere troppo
Bagaglio extra Finanza Rapisarda

Viaggi, come portarmi un bagaglio extra e non pagare un centesimo di più. Il trucco infallibile da conoscere subito.

Viaggiare a fine agosto per risparmiare qualche soldino dal momento che ora si inizia a parlare di bassa stagione è vivamente consigliato anche per chi cerca pace e tranquillità. La maggior parte dei vacanzieri è tornata a casa o comunque è in procinto di farlo. Dunque le spiagge e i vari luoghi di villeggiatura sono decisamente meno affollati.

In questo periodo poi si può contare su vari sconti oltre che su offerte last minute che sono ovviamente, come ci fa chiaramente intendere la loro definizione, da prendere al volo per approfittarne. Sovente per raggiungere le varie mete optiamo per il viaggio in areo. Ovviamente prima di scegliere valutiamo con cura le opzioni che abbiamo a disposizione e informiamoci bene su ogni punto.

Se abbiamo dei dubbi, non facciamoci alcun problema, a chiedere maggiori delucidazioni all’agenzia di riferimento. Essere informati su tutto è difatti un nostro insindacabile diritto. Inoltre valutiamo anche i costi, confrontandoli tra di loro, e notiamo anche se l’aeroporto è molto distante rispetto a dove alloggeremo. In tal caso dovremo pure pensare a ulteriori spese di trasporto.

Lo stesso è da valutare quando scegliamo l’alloggio. Per esempio, chiediamoci per quale motivo ha un prezzo così conveniente. Forse perché è molto distante dalla spiaggia o dalla città? Se dobbiamo ogni giorno, e anche più volte nel corso della giornata, prendere un autobus o chiamare un taxy per sportarci, siamo sicuri che ” il gioco valga la candela”?

Bagagli, come portarne uno extra e passarla liscia

Oltre a ciò dobbiamo necessariamente pensare al bagaglio. Ciò rappresenta sovente un vero e proprio problema per le donne che, come si può leggere pure sui Social, non sanno come fare stare tutto ciò che gli serve nei bagagli che possono portare con se. Del resto esistono delle regole ben precise e non si può sgarrare molto.

Ciò infatti comporterebbe dei costi aggiuntivi in più e in certi casi persino delle multe. Dunque bisogna tenere a mente il fatto che non devono essere troppo ingombranti e pesanti. Inoltre bisogna differenziare tra quelli che si possono mettere nella stiva e quelli a mano. In ogni caso, sapete come portarne uno in più e passarla liscia? No? Ve lo diciamo noi!

Ecco come viaggiare con un bagaglio extra senza spendere troppo
Bagaglio extra Finanza Rapisarda

Il trucchetto che vi salverà

Vi basterà inserire i vostri indumenti in sacchetti sottovuoto, che si trovano in vendita praticamente ovunque, e poi riporli con molta cura nel vostro bagaglio. In questa maniera riuscirete a farci stare molte più cose. Ovviamente evitate capi troppo delicati e magari optate per quelli no stiro. Ciò è ok per il bagaglio nella stiva. Tuttavia ne esiste uno top anche per quello a mano.

Volete portarne uno extra senza pagare un centesimo di più? Allora fate finta che nella vostra borsa che avete in più ci siano prodotti duty free. Difatti quest’ultimi non vengono mai e poi mai calcolati nella franchigia dei bagagli per l’appunto a mano. Ovviamente dovete essere abili a mascherare il vostro bagaglio, inserendolo in una borsa della spesa.