Superenalotto, svelato il segreto che ha fatto vincere già tantissimi italiani: guadagnerai milioni di euro senza sforzi

Superenalotto segreti per vincere
Superenalotto-Finanzarapisarda

Svelato il segreto del gioco a premi più famoso d’Italia che porta vincite che arrivano addirittura a milioni di euro: ecco come si può arrivare a vincere tutti questi soldi.

Superenalotto, gioco a premi che aveva sostituito il precedente Enalotto e che fin da subito era risultato molto fortunato, con la prima vincita che arrivava solo un mese e mezzo dopo la sua creazione ufficiale.

Le ruote prese in considerazione per l’estrazione sono quelle delle città di Milano, Firenze, Roma, Bari, Napoli e Palermo e la regola di estrazione originale era rimasta in voga sino al 2009 e l’uscita del “6” appunto consegna al fortunato un ricco montepremi.

Ma in realtà le vincite sono molteplici e partono anche da pochi numeri: si può vincere facendo due, tre, quattro, cinque, cinque + uno con numero jolly e infine il sei.

Dalla sua creazione sono stati centrati nel Superenalotto ben 124 jackpot.

Come vincere e fare 6 al Superenalotto: la bacheca dei sistemi

Proprio la Sisal, società che si occupa del Superenalotto, ha svelato quella che viene chiamata la bacheca dei sistemi, dove è stato spiegato in modo estremamente matematico come potersi accaparrare il 6 in modo non proprio complicato.

Infatti tramite questa bacheca, è stata divisa la possibilità di vincita in quote e ogni quota è assegnata ad una certa totalità di numeri ed è in questo caso che i numeri prescelti possono essere secondo il sistema estratti. Per esempio un sistema formato da 10 numeri al costo di 100 euro, viene suddiviso in 10 quote al costo di 10 euro ciascuna. La decisione delle quote da scegliere è dunque tutto nelle mani di chi gioca ed è in questo caso che si può arrivare, se bravi nel giocare e ovviamente anche fortunati, da ottenere la vincita in maniera molto semplice e matematica.

superenalotto
superenalotto – finanzarapisarda.com

L’ultima vincita

Ricordiamo ad esempio che l’ultima vincita effettuata sulla bacheca dei sistemi è stata effettuata con un 6 nel giorno 16 di Febbraio, ma non è stata assolutamente una vincita qualsiasi: questa vincita infatti si può dire che ha visto un record assoluto di vincitori, con ben 90 schede che hanno fatto lo sperato 6 e che si sono portati a casa il montepremi più polposo della storia del Superenalotto, ovviamente diviso per questo grande numero, ma si parla sempre di alcuni milioni di euro.

Dunque se utilizzato in maniera corretta, questo dimostra che il sistema effettivamente funziona ed è molto efficace, ecco perché viene utilizzato dai più esperti per provare a vincere il montepremi che tutti sognano.