Karima El Mahroug, chi è e quanto guadagna la finta Ruby

Ruby rubacuori
finanzarapisarda.com

Probabilmente più conosciuta al pubblico con il “nome d’arte” di Ruby Rubacuori, la giovane escort che ha coinvolto in uno scandalo l’ex Premier Silvio Berlusconi, poi assolto. Chi è e quanto guadagna?

Probabilmente più conosciuta al pubblico con il “nome d’arte” di Ruby Rubacuori, la giovane prostituta che ha coinvolto in uno scandalo l’ex Premier Silvio Berlusconi, poi assolto per non aver commesso il fatto, ecco chi è Karima El Mahroug.

La ragazza, di origini marocchine, con un passato davvero difficile, oggi sembra aver cambiato vita, dopo essersi fidanzata e poi sposata dopo due anni con il suo fidanzato Daniele Leo, personal trainer e Pr nei locali, con il quale vive insieme alla figlia, avuta da una precedente relazione con Luca Risso, molto più grande di lei, con il quale si era separata dal 2012.

La ragazza però viene conosciuta principalmente per il famoso bunga bunga, termine coniato a suo parere durante i festini nella dimora dell’ex Premier Silvio Berlusconi ad Arcore. In questo caso infatti la stessa Karima, o Ruby, si era espressa svelando i segreti che avrebbero poi portato al lungo processo.

A quei tempi infatti la ragazza era ancora minorenne e proprio per questo il fatto era risultato grave, coinvolgendo direttamente Silvio Berlusconi. Ma chi è dopotutto Ruby Rubacuori?

Ruby Rubacuori: età, passato e presente

Nata in Marocco, il 1° Novembre 1992, Karima scappa da casa all’età di 14 anni per arrivare in Italia, dove alloggia inizialmente in alcune comunità.

Qui però verrà notata da Emilio Fede, che la proporrà nel giro dell’ex manager dei VIP Lele Mora. Da qui però la vita di Ruby subisce un declino, prima arrivando a fare la cubista in discoteca e poi mandata proprio ad Arcore, non ancora maggiorenne.

Ecco allora che scoppia lo scandalo, la ragazza è coinvolta in prima persona e racconterà nel 2010 di quello che succedeva nella residenza di Arcore, con festini e bunga bunga.

Secondo lei questa parola, come spiegato dallo stesso Berlusconi, era stata ripresa dal dittatore Gheddafi, che lo utilizzava nel suo harem per indicare un’orgia con leggi ben precise. Ma potrebbe significare anche qualcosa di più macabro, dato che la traduzione vera  e propria è “fiori cadavere”.

ruby
finanzarapisarda.com

Il processo dura anni e alla fine Berlusconi viene assolto. Ruby ora si è trasferita con il suo ragazzo in Messico, dove ha iniziato una nuova vita.

In una delle ultime interviste aveva anche dato spiegazioni su Berlusconi, affermando: “Io ho parlato sempre bene di Berlusconi, con me si è comportato sempre bene e posso solo dire che sono grata, ma con il senno di poi, dopo tutto quello che è successo, ho pensato che forse sarebbe stato meglio non conoscerlo”.