Viabuy è la nuova carta che sta facendo impazzire tutti: pagamenti in totale sicurezza

shopping online
finanzarapisarda.com

Mantenere la propria privacy per i pagamenti online è possibile: la risposta è nella carta prepagata anonima.

Pagare in totale segretezza non è mai stato così semplice, ma quali sono le carte prepagate anonime che garantiscono la totale salvaguardia dei propri dati?

Sono sempre più le azioni che svolgiamo giorno per giorno su internet. Dalle semplici ricerche informative fino ad arrivare a compiere veri e propri acquisti. Ma quanto i nostri dati sono da considerarsi sicuri?

Anche prendendo le dovute precauzioni, tutti purtroppo potremmo finire nella trappola degli hacker. E’ proprio questo che spaventa a morte molti internauti e li spinge ad avere totale diffidenza nello svolgere pagamenti o acquisti online.

Tuttavia, potrebbe esserci una risposta a tale insicurezza o timore nei pagamenti online. Tale risposta è da ricercare nelle carte prepagate anonime. Ma come funzionano queste carte e davvero sono in grado di mantenere l’anonimato?

Viabuy: la miglior scelta tra le carte prepagate anonime

Appartenente al circuito MasterCard, una delle prime carte che consigliamo è la Viabuy. Questa è una delle migliori scelte presenti sul mercato per chi fosse in cerca di una carta prepagata anonima. Il conto Viabuy possiede un IBAN lussemburghese e tedesco e non prevede linee di credito. Il saldo di questa carta può essere pagato in diversi modi, tra questi: SEPA, SOFORT, Giropay, per citarne alcune. Ad oggi Viabuy è una delle carte maggiormente scelte perché riesce a garantire alti livelli di privacy (nonostante, come detto, in internet non vi sia mai la certezza di un totale anonimato). Quali sono i costi di mantenimento della carta in questione? Innanzitutto, tra le diverse spese da sostenere vi è il canone annuo di circa 19,90 euro. Per quanto riguarda i costi di attivazione, prevedono un versamento iniziale di 69,90 euro.

viabuy card
finanzarapisarda.com

Come attivare il conto anonimo

Ordinare e attivare la carta è semplice. Bisogna aprire innanzitutto il proprio conto attraverso una procedura di registrazione online al sito ufficiale dal proprio pc o device mobile.Dal sito sarà, inoltre, possibile personalizzare la propria card, scegliendone il design tra quello nero e uno oro. Dopo aver compilato tutta la scheda informativa, si dovrà poi procedere al pagamento della quota di emissione più la quota annuale per un totale di 89,80 euro. Successivamente l’attivazione, la carta verrà spedita e ricevuta nell’arco di pochi giorni.