Youtube Premium gratis sui propri dispositivi, un sogno? Occhio alle truffe!

YouTube Finanza Rapisarda

Youtube, da quando è nato, è diventato un vero e proprio mondo, tutto quanto da scoprire, dove moltissimi giovani si sono lanciati sperando di farsi notare dagli addetti ai lavori al fine di sfondare nel vasto mondo dello Spettacolo. Molti ci sono riusciti e altri prediligono questa piattaforma, nonostante siano diventati famosi, per pubblicare alcuni loro lavori.

I cantanti poi caricano i loro videoclip e sono sovente disponibili anche trailer di nuovi film o serie televisive. E anche gli audiolibri, così come pellicole cinematografiche intere, sono disponibili gratuitamente per la gioia degli utenti. Tuttavia da tempo si parla anche di una versione premium che ci permette di avere un sacco di vantaggi.

Vantaggi che però non otteniamo gratis ma, dopo un periodo di prova, dovremmo pagare. Cifre non elevatissime, questo no, ma che comunque molti, soprattutto ora in un periodo di grande crisi che sta affrontando pure il nostro Paese, vorrebbero arginare, senza andare contro la Legge.

Diciamo che esistono molti siti, nonché forum e gruppi social, che crescono come funghi dopo una giornata di pioggia, che promettono di farvi ottenere assolutamente free un Profilo Premium, ma sappiate che vi stanno raccontando solo un sacco di bugie e che se darete loro retta potrete anche rischiare di farvi rubare in certi casi pure dati sensibili, quindi occhio!

In poche parole, a meno che non siate degli hacker, e ciò non ce lo auguriamo, non è possibile averne uno senza spendere un euro ma si può comunque godere di alcune caratteristiche, decisamente accattivanti e preziose, del servizio in maniera libera e gratuita, senza fare disastri. Come? Ve lo sveliamo noi…

Come risolvere la faccenda

Cominciamo parlando dei dispositivi Android. Per usufruire di tale vantaggio, devi andare su Play Store e scaricare l’App Gotube che è attualmente la migliore in circolazione in tale direzione.  Grazie ad essa potrai godere gratis di tutte le funzioni Premium tranne di scarico di musica sia per quanto concerne l’audio che il video. Per fare ciò devi invece scaricare altri programmi come Dentex.

YouTube Finanza Rapisarda

Se invece sei in possesso di un apparecchio con sistema Ios puoi contare sullo scarico di numerose versioni Mod di Youtube che ti aiuteranno moltissimo in tale situazione. E qui, grazie soprattutto a JailBreak che in un solo click ci risolverebbe tutta quanta la faccenda, compreso il download di file musicali, avrai di che sbizzarrirti!

Possibile è poi evitare le fastidiose interruzioni pubblicitarie che avvengono all’interno delle playlist così come all’inizio dell’esecuzione di un brano o di un video che sovente, senza avere Premium, è praticamente impossibile saltare! In ogni caso, prima di scaricare qualsiasi cosa sui nostri apparecchi, una telefonata al nostro referente di fiducia non fa mai male!