Rincari spesa, donne infuriate contro la Tampon Tax, per risparmiare andrai solo in questo supermercato

Rincari spesa che nessuno sapeva
Spesa Finanzarapisarda.it. – depositphotos

Rincari spesa, questo prodotto essenziale per le donne costa uno sproposito. Potranno acquistarlo solo qui.

Non  c’è davvero mai e poi mai pace per gli italiani. Si sono da poco concluso le festività natalizie ed ecco che un’ennesima spada di Damocle pesa maligna sulle loro teste. Parliamo, udite udite, di ennesimi rincari che sono diventati ormai da tempo un vero spauracchio per tutti quanti. E indubbiamente il settore alimentare è stato uno dei più colpiti.

Diciamo pure che quando andiamo a fare la spesa non sappiamo a volte come fare per riuscire a portare a casa tutto ciò che ci serve e che abbiamo segnato nella famosa lista senza far piangere il portafoglio e il conto corrente. Tanto più che talora è difficile non farsi attrarre dalle offerte che talvolta però tali non solo.

Sono soltanto i classici specchietti per le allodole. E poi ora che sono in vigore i saldi è davvero difficile non farsi vincere dalla tentazione di farsi qualche regalino, salvo pentirsene poco dopo  e pure amaramente. Fatto sta che con la grande crisi, sia economica sia sociale che serpeggia tuttora nel nostro Paese, non c’è da spendere e spandere.

E soprattutto prima di compiere anche un semplice acquisto è opportuno pensarci bene, valutando i pro e i contro. Ovvio che la faccenda cambia se parliamo di qualcosa che è essenziale. E lo è in questo caso specifico per le donne. E quindi vedere che questo prodotto è andato alle stelle praticamente ovunque fa alzare la classica mosca al naso.

Rincari spesa, questo prodotto per le donne è andato alle stelle

In ogni caso, si sa, se qualcosa è ben richiesto, poi costa di più. Questa è la legge del Mercato, o meglio, del Marketing che ormai regna sovrano ovunque e senza sosta.  E ormai a ciò dobbiamo dunque averci fatto il callo.  Molte donne si sentono profondamente indignate e stanno dimostrando ovunque il loro dissenso, anche chiaramente sui Social.

Ora però potranno tirare un piccolo sospiro di sollievo. Difatti esiste un posto dove potranno continuare a fare acquisti senza affannarsi. Ci referiamo con ciò al fatto che possano ancora comperare quel prodotto del quale necessitano a un prezzo vantaggioso, facendone magari pure una bella scorta. Di che cosa stiamo parlando?

Rincari spesa che nessuno sapeva
Assorbenti Finanzarapisarda.it

Solo qui si può acquistare ancora

Degli assorbenti igienici sia esterni che interni. Difatti ora come ora anche i prezzi di quest’ultimi sono andati alle stelle. E ciò è secondo tantissime persone, anche uomini per la verità, a dir poco vergognoso. La Coop ha deciso di abbattere i costi mantenendo l’iva per essi al 5%. Chiaramente si tratta di un bel aiuto e che strapperà qualche pallido sorriso.

Fatto sta che ciò non rimarrà in vigore in eterno. Diciamo che lo sarà fino al mese di Aprile 2024. In ogni caso si ha tutto il tempo per acquistarne svariate confezioni per se e per le proprie figlie. Del resto parliamo di prodotti che non hanno scadenza ma che comunque, per il loro utilizzo, vanno sempre conservati con molta cura.