Roberto Cavalli lo stilista neopadre, patrimonio, figli, moglie | Cifre che fanno spaventare

Roberto cavalli neo papà
finanzarapisarda.com

Il noto stilista fiorentino sbalordisce tutti gli italiani con una notizia shock. Diventa papà a 82 anni per la sesta volta.

A darne l’annuncio sono Roberto Cavalli e la sua compagna 38enne Sandra Nilsson-Bergman. In questo articolo tutti i dettagli, dalla scelta del nome alla reazione dei genitori.

L’amore non ha età ed è proprio vero, a dimostrarlo sono proprio Roberto Cavalli e la modella Sandra Nillson che da pochi giorni sono diventati genitori. La differenza di età è molto evidente, parliamo infatti di ben 45 anni.

Il neo papà over ha raccontato con grande commozione l’arrivo del nuovo nascituro, nonché sesto figlio dello stilista Roberto Cavalli. A suscitare forti emozioni è anche la scelta del nome del piccolo, Giorgio Cavalli. Perché proprio questo nome?

Il noto stilista spiega: “Il nome è un omaggio per mio babbo morto, che i nazisti fucilarono nella strage di Carviglia quando avevo 4 anni. Era geometra, lavorava per una miniera del Valdarno. Ero piccolo e non ne ho mai parlato fino ai 18 anni. Però la vita è stata generosa con me, mi ha ricompensato di tutto”.

Roberto Cavalli, lo stilista neo papà

Cerchiamo ora di comprendere qualcosa in più sulla vita privata dello stilista e degli altri suoi figli, rispettivamente Tommaso, Cristiana, Robert, Rachele e Daniele. I primi due sono il frutto dell’amore del primo matrimonio di Roberto Cavalli e Silvanella Giannoni. I successivi tre sono invece frutto delle seconde nozze nel 1980 tra lo stilista e Eva Duringer che partecipò a Miss Universo conquistando il podio con il secondo posto. L’attuale compagna di Roberto Cavalli è la modella svedese, nonché madre del nuovo nascituro, Sandra Nilsson. Fin dalla tenera età di 14 anni la giovane ha iniziato la carriera di modella partecipando a diversi concorsi di bellezza. Successivamente conquista diversi titoli come “Miss World Bikini Model”, “Miss EU”, “Miss Siren” e “Miss Hawaiian” fino ad arrivare, nel 2007 a raggiungere la fama grazie alla copertina sulla rivista Playboy.

Roberto e Sandra
finanzarapisarda.com

A quanto ammonta il patrimonio dello stilista fiorentino

Conosciuto da tutto il mondo non solo per la sua fama ma anche per la bravura nel campo della moda, il noto stilista può sicuramente vantare di un patrimonio molto florido. Dopo aver raggiunto l’apice della sua carriera tra gli anni ’90 e i 2000, il fatturato di Roberto Cavalli ha raggiunto dei trend che sono di anno in anno sempre più in crescita. Da pochi anni, lo stilista ha deciso di allontanarsi dal suo lavoro che ha condotto meticolosamente per diverso tempo e dedicarsi alla propria vita e le proprie passioni. Attualmente non è possibile effettuare un preciso conteggio del patrimonio del noto stilista anche perché le quote di maggioranza della sua azienda sono state cedute. Possiamo solo dire che prima che venisse effettuata tale cessione, il patrimonio stimato ammontava a circa 350 milioni di euro.