Gratta e vinci, il nuovo è il migliore: fai più giocate e guadagni di più

Gratta e vinci numerissimi
finanzarapisarda.com

Un nuovissimo gratta e vinci che ti permette di aumentare la tua probabilità di vittoria grazie al maggior numero di giocate da poter effettuare: ecco quante puoi farne.

Il gratta e vinci è un gioco a premi che gli italiani spesso prendono seriamente in considerazione quando si tratta di cambiare vita: le probabilità di vincere sono basse, ma la posta in gioco è spesso molto alta.

Siamo infatti abituati a gratta e vinci che offrono premi in denaro o gettoni d’oro molto sostanziosi, ma che spesso offrono una probabilità di vittoria quasi nulla, almeno questo per le cifre più alte.

Ecco allora che si inserisce in questo contesto di mercato un nuovo gratta e vinci: “Numerissimi”. La domanda che vi potreste porre è però, perché questo gratta e vinci dovrebbe essere più remunerativo rispetto agli altri?

Semplicemente perché grazie ad esso la probabilità di vittoria aumenta grazie al numero maggiore di giocate che vengono date a disposizioni del giocatore.

Numerissimi: il gratta e vinci che aumenta la tua probabilità di vincere

Numerissimi, bisogna premettere, è un gratta e vinci digitale, dunque che si gioca online, ed ha un costo di acquisto di 5 euro, certamente non altissimo.

Grazie all’acquisto di questo gratta e vinci si può partecipare ad un gioco che consente 8 probabilità di vincita, ovvero otto possibilità di giocare per vincere. I numeri da giocare gradualmente aumenteranno e più numeri si indovinano più si possono vincere premi sostanziosi, fino al premio finale che è davvero molto ricco.

Inoltre come abbiamo detto, questo gratta e vinci è davvero uno dei più democratici in termini di vincita, dato che avendo tutte queste possibilità di giocata, è molto semplice per lo meno raddoppiare la vincita di ciò che si è giocato, infatti si riescono a rifare almeno 10 euro.

Gratta e vinci numerissimi
finanzarapisarda.com

Questo ovviamente non significa che la vittoria è assicurata, dato che come sempre è la dea bendata a decidere. Ovviamente è anche consigliabile come per tutti i giochi d’azzardo, giocare in modo moderato.

Infatti un conto è giocare qualche soldo che non ci fa rischiare di perdere grandi capitali, un altro discorso è quando svuotiamo le nostre tasche di tutto ciò che abbiamo per cercare di vincere. La ludopatia non ha mai aiutato nessuno.