Test: scopri se sei vincente o perdente, se hai paura non lo fare

Test psicologico porte
finanzarapisarda.com

Vuoi sapere se la tua personalità ti porta a essere un vincente o un fallito? Fai questo test psicologico e scopri subito quali sono le caratteristiche del tuo carattere che potrebbero portarti ad avere soddisfazioni nella vita o il contrario.  Come si svolge il test? Scegli una porta senza pensarci su e guarda il risultato scritto in questo articolo.

Ogni azione che compi, ogni scelta che fai, mostrano chi sei e quali sono le caratteristiche che contraddistinguono la tua personalità. Questo semplice test ti può aiutare a comprendere alcuni dettagli che definiscono se sei destinato al fallimento o al successo. Ma non ti preoccupare se il risultato è negativo puoi lavorare su di te migliorandoti per ottenere il meglio dalla vita.

Test psicologico delle porte colorate, i risultati

Il test a cui vogliamo sottoporti è basato sulle scelte del subconscio che si compiono senza una reale motivazione o almeno così sembra in apparenza. In realtà è il nostro Io interiore che sceglie e tale opzione è legata proprio alla personalità, ai sentimenti che proviamo, a ciò che stiamo vivendo. Scegli subito la porta del colore che preferisci e leggi il risultato per capire quali sono le tue unicità e su cosa puoi lavorare per migliorare la tua vita lavorativa, familiare, sociale e personale. Ma ricordati che, in ogni caso, sei fantastico così come sei!

Test psicologico delle 3 porte
Finanzarapisarda.com

Porta Verde

Se il tuo subconscio ti ha guidato verso la Porta Verde, significa che tu sei una persona che bada all’apparenza, ma la sostanza? Il fatto è che dai molta importanza a ciò che pensano gli altri di te quindi fai molta attenzione a come appari all’esterno. Questo però è il modo di vivere di chi è destinato al fallimento, quindi non curarti troppo dei giudizi degli altri e segui la tua strada coltivando la sostanza senza per questo dover trascurare l’apparenza.

Porta Fucsia

Una scelta, quella della Porta Fucsia, che indica una persona positiva che cerca sempre di aiutare gli altri a stare bene. Sei quella che si dice una brava persona, ti occupi di tutti dagli amici ai familiari e cerchi di avere intorno a te persone che ti vogliono bene e che ti fanno sentire bene. Ogni scelta riguardante la tua vita la prendi in autonomia e sei in grado di suddividere in modo corretto l’amore per te e quello verso gli altri. Continua così!

Porta Rossa

Hai deciso di aprire la Porta Rossa? Questo vuol dire che non hai molta fiducia in te e ti senti spesso in ansia quanto ti senti sotto pressione, non sopporti lo stress. Devi avere più fiducia in te stesso e amarti di più per migliorare questa condizione. Se non ti ami tu e ti apprezzi tu, gli altri avvertono la negatività e non riescono a vedere ciò che di buono c’è in te. Lavora su di te e sulla tua autostima.