Million Day: vittoria sensazionale, un milione di euro grazie alla combinazione dei sogni

felicità vincita
finanzarapisarda.com

Vince un milione di euro indovinando i cinque numeri vincenti. Chi è il fortunato protagonista della sesta vincita milionaria del 2023?

Million Day, il nuovo gioco fortunato che dal 2018 ha contato un numero ragguardevole di vincite.

Il nuovo anno sembra essere particolarmente fortunato, infatti siamo solo al secondo mese dell’anno e già si sono verificate circa sei vincite milionarie.

Questa volta il protagonista della vicenda ha vinto un milione di euro ad un classico gioco chiamato Million Day, gioco in cui per vincere bisogna indovinare la corretta combinazione.

Dalla data di nascita di questo concorso, 7 febbraio 2018, le vittorie che il Million Day ha portato con sé sono ben 237 da circa un milione di euro.

La vicenda

Il fortunato che ha indovinato tutti i numeri del Million Day proviene dal lago di Garda, precisamente a Bardolino dove si è verificata la 241esima vincita milionaria. I fatti si sono svolti il 9 febbraio quando la persona fortunata ha indovinato la combinazione che gli ha regalato un milione di euro. La combinazione di numeri era: 10 – 19 – 27 – 40 – 41. Ma per comprendere a pieno la situazione, dovremmo capire il funzionamento del gioco. Per giocare al Million Day bisogna selezionare 5 numeri compresi tra 1 e 55 scegliendo diverse modalità di gioco:

  • giocata singola: il giocatore seleziona 5 numeri a scelta compresi tra il numero 1 e il numero 55. L’importo della giocata è di 1 euro;
  • giocata plurima: in questo caso il giocatore potrà inserire nella schedina più giocate. Se si utilizza la schedina in formato cartaceo, potrà inserire fino ad un massimo di 5 giocate singole. Viceversa, nella versione online il massimo di giocate sarà di 10;
  • giocata sistemistica: il giocatore potrà selezionare da 6 a 9 numeri compresi tra l’1 e il 55 e scegliere tra due sistemi, ovvero il ridotto o l’integrale.
million day
finanzarapisarda.com

Extra Million Day: una nuova opzione di gioco

Il Million Day nel corso del tempo ha subito dei cambiamenti, infatti grazie all’Extra Million Day, i partecipanti potranno aggiungere alla propria schedina un’ulteriore giocata. Questo permetterebbe di partecipare con gli stessi numeri giocati al Million Day per un’estrazione aggiuntiva di altri 5 numeri tra quelli restanti dopo l’estrazione del gioco base.