Eurospin, nuova offerta da non perdere: non crederai ai tuoi occhi

Eurospin offerta
Finanzarapisarda.com

Un’altra offerta incredibile da Eurospin, tutti stanno accorrendo a prendere uno dei robot da cucina a soli 29,99 dal discount. Ma di cosa si tratta? Stiamo parlando di un elettrodomestico da cucina che dovrebbe essere presente in tutte le case per la sua utilità. Quanto dura l’offerta?

Ogni settimana il famoso discount mette in vendita alcuni prodotti particolari, tempo fa c’era la pentola a pressione che è andata letteralmente a ruba. La stessa fine sembra che dovrà fare l’elettrodomestico da cucina che Eurospin ha messo in vendita per questa settimana a un prezzo molto basso. Tutti stanno accorrendo a fare mambassa del robot per cucinare.

Nuova offerta Eurospin, di cosa si tratta?

A partire dal 2 fino al 12 febbraio si può trovare, fino a esaurimento scorte, un utile elettrodomestico con diverse funzioni che aiuta a cucinare meglio e più in fretta. Stiamo parlando del robot da cucina Enkho, che viene venduto a solo 29,99 euro cadauno. Mancano solo pochi giorni e sarà tolto dalle proposte di prodotti scontati, quindi meglio affrettarsi e recarsi al più vicino supermercato Eurospin sperando che non siano già stati acquistati tutti i pezzi messi in vendita.

Ma a cosa serve questo elettrodomestico? Vediamo quali sono le sue caratteristiche. Prima di tutto è un robot da cucina con una potenza di 250 W, ha la funzione pulse integrata, un contenitore con una capacità di 720 m e le indicazioni graduate. Sono incluse nella confezione le lame perfette per tritare, sminuzzare e affettare diverse tipologie di alimenti crudi e cotti. Una volta utilizzato, l’elettrodomestico si pulisce facilmente utilizzando un panno morbido e umido per le parti esterne della base motore. Mentre il contenitore e il set di lame si stacca e si lava in acqua o in lavastoviglie.

Eurospin
Finanzarapisarda.it

A cosa serve il robot da cucina venduto a 29,99

L’elettrodomestico da cucina offerto dal discount, è un ottimo alleato di chi ama preparare pietanze gustose, sane e genuine partendo dalle materie prime. Il robot è ideale per tritare, affettare e sminuzzare gli alimenti freschi come ad esempio la frutta e le verdure. Inoltre è possibile frullare e creare composti di frutta e verdura in men che non si dica. Lo stesso vale per realizzare una passata di pomodori vellutata, ma con il robot si possono anche macinare le noci per ottenere una granella per i dolci e le decorazioni, ad esempio.

Uno strumento di eccezionale resistenza che non può mancare in ogni cucina che si rispetti. L’ offerta di Eurospin robot da cucina, è valida solo fino al 12 febbraio 2023, le scorte stanno esaurendo e in seguito non sarà più disponibile per l’acquisto. I clienti del discount stanno accorrendo in massa per accaparrarsi il dispositivo per se stessi e per regalarlo ai familiari, visto il prezzo molto economico, conviene affrettarsi.