PosteMobile stupisce tutti con una nuova offerta da non perdere!

offerte poste mobile
finanzarapisarda.com

PosteMobile lancia una super offerta che piacerà proprio a tutti. Tutto illimitato e 150 giga a soli 8,99 euro al mese.

L’offerta sarà attivabile sia per i nuovi clienti che per coloro che già utilizzano questo operatore nel proprio device. Nell’articolo maggiori informazioni.

In questo particolare periodo di crisi, gli utenti sono in cerca di grandi risparmi e, da dove iniziare se non dal proprio gestore telefonico? Purtroppo anche in questo campo gestori come Tim e Windtre hanno dovuto aumentare le tariffe telefoniche facendo letteralmente infuriare i propri utenti.

Tuttavia, potrebbero esserci alcuni gestori che da questa situazione potrebbero rinascere come l’araba fenice e cavalcare l’onda con delle super promozioni.

E’ questo il caso di PosteMobile che proprio in questi giorni ha lanciato una promozione che ha lasciato tutti gli utenti a bocca aperta. Vediamo di cosa si tratta e chi potrà accedere alle nuove offerte.

Scopri la nuova offerta Creami Extra Wow

L’offerta che in questi giorni ha già fatto parlare tanto di sé è rivolta sia ai nuovi clienti che a coloro che usufruiscono già dei servizi di PosteMobile. L’offerta in questione offre a tutti coloro che sottoscrivono il contratto minuti, messaggi illimitati e 150 giga. Il prezzo sicuramente vi lascerà senza parole: 8,99 euro al mese. L’offerta era già disponibile lo scorso 19 gennaio 2023 ma ad un costo di poco più elevato, ovvero 9,99 euro.

poste mobile
finanzarapisarda.com

Come attivare l’offerta

Per quanto riguarda la procedura di attivazione della nuova promo Creami Extra Wow 150 sarà possibile seguire diverse strade. La prima riguarda l’attivazione per i clienti PosteMobile che, per poter usufruire del nuovo piano tariffario, dovranno contattare personalmente l’Assistenza Clienti, l’attivazione sarà pari a 19 euro. Al contrario, per chi intende passare da un gestore diverso oppure per chi effettua un nuovo numero dovrà recarsi presso i centri autorizzati e richiederne l’attivazione. In questo caso, il costo iniziale da sostenere sarà di 10 euro per l’acquisto della SIM CARD, 10 euro per la prima ricarica per un totale di 20 euro.