Un milione di vincita con Million Day: il fortunato non ci voleva credere

1 milione vincita
finanzarapisarda.com

Un operaio ha sfidato la fortuna a Padova mettendo cinque numeri su Milion Day, il gioco che premia in giornata i più fortunati. Lo stesso lavoratore non credeva ai suoi occhi quando si è reso conto di aver vinto un milione di euro. Quali sono i numeri usciti e come funziona il gioco?

“E adesso cosa faccio?”, l’operaio di Ponte San Nicolò si è recato alla tabaccheria dove ha giocato i numeri sperando nella buona sorte, chiedendo cosa dovesse fare ora che ha vinto. Una cifra importante che lascia storditi in quanto tutti sperano ma nessuno ci crede veramente. Questa volta è successo per il fortunato vincitore!

Vince un milione di euro, ecco come ha fatto

I numeri vincenti sono 16, 46, 25, 47 e 51, quelli scelti dall’operaio padovano che ha giocato a Million Day per tentare la fortuna e spendendo solo 1 euro. Si tratta di una lotteria di Lottomatica che consente di giocare alcuni numeri che potrebbero essere estratti stabilendo, appunto, una vincita milionaria. Il lavoratore in questione ha giocato un euro acquistando un biglietto del gioco ed è tornato a casa in tutta tranquillità. Solo la sera, l’uomo, controllando i numeri estratti si è reso conto di essere diventato milionario. Una sorpresa enorme che lascia sconcertati, e ora?

La domanda la posta il vincitore al proprietario della Tabaccheria dove ha giocato a Million Day con un euro, “E adesso cosa faccio?” ha chiesto l’uomo recandosi nel negozio. La fortunata estrazione di 1 milione di euro è avvenuta il 31 gennaio alle ore 19:00 presso la Tabaccheria Rampin di Padova dove i titolari hanno festeggiato con il fortunato vincitore. Il proprietario dell’esercizio commerciale ha riferito che vedono passare centinaia di persone tutti i giorni trovandosi lungo la statale ma è la prima volta che capita una vincita così alta.

1 milione Million Day
finanzarapisarda.com

La dea bendata bacia un operaio fortunato

“Sono felice – ha detto un uomo che abita nello stesso paese del vincitore – i soldi sono andati a finire in buone mani”. Queste le parole riferite al Quotidiano Veneto che dimostrano l’assenza di invidia dei conoscenti del fortunato estratto. “Mi fa piacere che siano andati a loro – continua il compaesano – sono persone semplici, oneste e lavoratrici”. A quanto pare la vincita di un milione di euro è finita in buone mani.