Supermercati, nuove possibilità lavorative al Nord Italia, le posizioni ancora aperte

Supermercati Finanza Rapisarda

In un tempo di grande crisi economica che stiamo affrontando da diversi mesi a questa parte, anche nel nostro Paese, leggere di nuove e accattivanti proposte lavorative è una vera ventata di aria fresca. E ora c’è l’opportunità di lavorare in alcuni supermercati biologici, vediamo però dove.

Sono aperte molte posizioni lavorative in svariate città del Nord Italia, che faranno la gioia di moltissime persone. Scopriamo insieme quali sono e come candidarsi . La catena Naturasì ha fatto sapere che sono ufficialmente aperte le selezioni per inserire nuovi lavoratori nel loro già folto organico.

Diciamo subito che le assunzioni sono rivolte a professionisti con alle spalle una certa esperienza, ma non solo dal momento che sono anche ben accetti giovani e giovanissimi alle prime armi ben volenterosi di rimboccarsi le maniche. Per questi ultimi è tra l’altro previsto un periodo di tirocinio, con un rimborso di 700€, e della durata complessiva di sei mesi.

Per tutti gli altri non sono stati resi noti e pubblici  gli stipendi, ma lo sono state le posizioni attualmente aperte. Sostanzialmente è il Nord Italia che è maggiormente alla ricerca, Veneto in primis. In particolare si cercano addetti ortofrutta a Forlì, Vicenza e Gallarate (VA), mentre a Vicenza, soprattutto, a Thiene si richiede un gastronomo.

Ricercatissima è poi la figura di scaffalista ad Alessandria, Brescia, Mantova, Parma, Vincenza, Albenga e Finale Ligure, entrambe in provincia di Savona, e a  Pinerolo (TO). Tuttavia le proposte lavorative non si fermano di certo qui!

Le figure richieste e come candidarsi

Altre figure assai richieste in questo periodo sono per quel che concerne le sedi di Verona analista funzionale, help desk sia di primo che di secondo livello, che sono anche ruoli che si ricercano a Treviso sebbene in questa città sia richiesto anche uno specialista di bilancio consolidato.

Supermercati Finanza Rapisarda

A Milano si cerca un magento e-commerce project manager. Per candidarsi è bene fare un bel salto metaforico sul sito ufficiale dell’azienda, non solo per studiarla meglio da vicino ma anche vedere ad oggi quali reali posizioni sono aperte dal momento che ogni giorno sono in atto mirate selezioni.

Fatto ciò è possibile candidarsi compilando il form disponibile online e allegare poi il proprio curriculum vitae aggiornato. Infine ricordiamo per dovere assoluto di cronaca, inviare una sorta di candidatura spontanea in attesa di nuove proposte lavorative da parte di Naturasì, magari anche in previsione di inventari o in previsione del periodo delle ferie estive.