Supersmart 180: il nuovo libretto di poste con rendimenti da urlo

guadagni
finanzarapisarda.com

Poste Italiane lancia un nuovo tipo di libretto che sicuramente stupirà molti italiani. L’offerta in questione si chiama Supersmart 180.

La nuova offerta concederà a tutti gli italiani dei rendimenti mai visti prima, in questo articolo tutte le informazioni in merito al nuovo buono.

I buoni fruttiferi postali, anche detti libretti di risparmio, sono tra i mezzi più scelti dagli italiani per chi desidera investire o conservare il proprio denaro a breve o lungo termine. Poste Italiane negli ultimi anni ha ampliato sempre di più il vassoio delle offerte fino a ricoprire gli interessi di sempre più cittadini.

Da diversi anni questi particolari buoni hanno riscosso particolare successo proprio per le modalità di attivazione. Con lo sviluppo di nuovi strumenti tecnologici, è sempre più semplice gestire i propri risparmi anche comodamente dalla propria abitazione.

Altro importante vantaggio è la possibilità di accedere ad un investimento sicuro sia a breve che a lungo termine. In questo articolo andremo ad analizzare un’offerta in particolare, la Supersmart 180.

Rendimenti da urlo con Supersmart 180

Da qualche giorno Poste Italiane ha lanciato una nuova offerta che prende il nome di Supersmart 18o. Il nome deriva proprio dalla durata del buono fruttifero, per l’appunto 180 giorni. Il vero e proprio colpo deriva proprio dal fatto che nonostante i pochi giorni a disposizione, questo buono offre dei rendimenti molto alti. Il vantaggio infatti consiste proprio nel fatto che non vi è la necessità di restare vincolati per troppo tempo e, nel contempo lo Stato italiano garantisce un rendiconto dell’1,5% annuo per 180 giorni.

libretto poste
finanzarapisarda.com

Come sottoscrivere l’offerta Supersmart 180

Per sottoscrivere l’offerta bisogna versare come importo minimo almeno 1000 euro con tagli multipli di 50 euro. Nel contempo, ciò di cui bisogna prestare attenzione è non superare il limite massimo di 3 milioni. Il tasso di interesse che verrà riconosciuto dopo un anno è dell’1.5%. Attivare l’offerta è semplice, bisogna recarsi presso qualsiasi ufficio postale accompagnati dalla Carta Libretto oppure online tramite il sito risparmiopostale.poste.it accedendo con le proprie credenziali