In questa Regione tatuaggi gratis, il disegno di legge che gli italiani aspettavano da un pezzo

Tatuaggi Finanza Rapisarda

Tatuaggi gratis? Una chimera? Una presa in giro? No, niente di tutto questo! Pensate che c’è una bellissima Regione del nostro Paese che sta per mettere in pratica il disegno di legge! Come funziona? Chi ne ha diritto?

Negli ultimi mesi più che mai, dove la crisi economica, si è fatta più forte anche nel nostro Paese, il Governo Meloni ha indetto bonus e suoperbonus a gogo ma anche provveduto a mantenerne altri che erano già in vigore, oltre a pensare ad altre agevolazioni al fine di tendere una mano alle famiglie italiane in grande difficoltà.

E ora c’è una Regione, che non è solo molto bella, ma anche una meta turistica molto ambita sia dagli italiani che dai turisti stranieri, che sta lavorando con passione a una proposta, decisamente singolare e originale, che vuole mettere gratuiti i tatuaggi al fine di rendere possibile la loro realizzazione a quelle persone che dal punto di vista economico non possono permetterseli.

Negli ultimi anni la Moda, perché di essa assolutamente si tratta, di farsi fare uno o più tatuaggi in varie parti del corpo, anche se non si è un vip, sta dilagando ovunque. Inoltre non sono solo i giovanissimi a subirne il fascino e sono anche svariati i genitori che decidono di farsi tatuare il nome dei figli o una data per loro importante.

Ma al di là del fattore estetico e di stile, ci sono anche persone che ricorrono a questo escamotage per cancellare con esso alcune cicatrici o segni sulla pelle che non vorrebbero più vedere la mattina quando si alzano o durante altri momenti della loro giornata perché ricordano loro dei momenti dolorosi e fin troppo duri.

In Liguria, tatuaggi gratis, il disegno di legge…

Tuttavia non tutte possono realmente utilizzare il tatuaggio per tale scopo, decisamente nobile, dal momento che economicamente parlando, non se la passano molto bene.  Ergo, togliere dal portafoglio e dal budget familiare spese per esso, non è sempre facile e talvolta- per l’appunto- nemmeno fattibile. E ciò può rappresentare un danno, e nemmeno da poco, a livello psicologico per queste persone che hanno già sofferto molto sotto ogni punto di vista.

Tatuaggi Finanza Rapisarda

Ed ecco che per loro sta venendo in aiuto la Regione Liguria che, tramite il suo Presidente Giovanni Toti, vuole fare diventare la proposta di permettere a costoro di usufruire del servizio dei tatuaggi in maniera totalmente gratuita. Per ora, e lo diciamo subito per dovere assoluto di cronaca, si tratta solo di un disegno di legge ma pare che ci siano grandi possibilità di vedere attuato il piano ben presto.

Chiaramente la notizia ha riempito il cuore di immensa gioia di molti italiani che si augurano che presto tale idea possa anche convincere altre Regioni. E Intanto sul Web si chiacchiera a riguardo…