Vuoi lavorare nella sicurezza? Questa azienda cerca 600 nuovi dipendenti

settore sicurezza
finanzarapisarda.com

Da oggi lavorare nell’ambito della sicurezza è possibile grazie alle posizioni aperte segnalate da una delle più grandi aziende presenti sul suolo nazionale che opera nel settore della sicurezza delle case, delle aziende, dei negozi ed uffici e persino delle Pubbliche Amministrazioni.

Gruppo Sicuritalia, azienda italiana di altissimo rilievo, sta cercando 600 persone volenterose da assumere per ampliare il proprio gruppo di oltre 16mila dipendenti situati nei punti di tutta Italia. Le figure ricercate sono diverse, ognuna delle quali necessita di background personali particolari, ecco i dettagli degli annunci di lavoro.

Il Gruppo Sicuritalia nasce nel 1956 quando Mario Manca, grazie all’esperienza maturata all’ILVI – Istituto Lariano di Vigilanza crea la prima istituzione dal dopoguerra che si occupava di sicurezza, guadagnandosi anche l’apprezzamento delle Forze dell’Ordine, dando vita ad un’azienda in costante sviluppo fino ai giorni d’oggi.

Sicuritalia ha l’obiettivo di fornire servizi a servizio dell’utente, vendendo prodotti che intensifichino la sicurezza di molteplici ambienti, tra cui dispositivi antifurto, protezioni alla persona, soluzioni su misura per le case, gli uffici, i negozi, le aziende e le Pubbliche Amministrazioni, garantendo telecamere, televigilanza, ronde e piantonamenti fissi.

I candidati ricercati attualmente dall’azienda verranno inseriti all’interno dei contesti lavorativi di tutta Italia per collaborare il resto dei 16mila dipendenti.

Quali sono i requisiti e come fare per ottenere il lavoro

Le offerte lavorative attualmente valide ed urgenti comprendono:

  • addetto al portierato aziendale
  • addetto alla sicurezza non armata
  • addetto il controllo accessi
  • addetto la sicurezza dei supermercati
  • addetto alla sicurezza per centri commerciali
  • sicurezza aeroportuale
  • aspirante guardia giurata
  • addetto alla sicurezza e alla viabilità
  • receptionist
  • stagisti per gli uffici
sicurezza lavoro
freepik

Prima di richiedere un colloquio è bene ricordarsi che questi lavori hanno bisogno di alcune qualità specifiche non comuni a tutte le persone, infatti risulta essere più indicato chi è disponibile a distribuire il lavoro su turni, chi è flessibile negli orari, chi riesce facilmente a stabilire rapporti interpersonali e chi ha la patente di guida. Sono anche ben accetti la conoscenza dell’inglese (livello B1 o B2) ed una buona conoscenza degli strumenti informativi.

Per candidarsi alle offerte sopracitate bisognerà inviare la domanda compilata tramite la sezione del sito “lavora con noi” di sicuritalia.it in cui è possibile selezionare l’offerta di interesse, sfruttando i filtri per selezionare il luogo di ricerca o la posizione da ricoprire. A questo punto si potrà inviare la domanda allegando il proprio CV completo di tutte le informazioni utili per emergere dal resto dei candidati.