TV, stop ai problemi di ricezione: il trucchetto che ti cambierà la vita

Amplificatore Finanza Rapisarda

Stiamo guardando la televisione per cercare di rilassarci da soli o in compagnia, comodamente seduti sulla nostra poltrona preferita o sdraiati sul divano, con la nostra blla coperta, quando all’improvviso l’apparecchio inizia a fare le bizze e il segnale diventa scarso. Come risolvere in men che non si dica la questione che tanto ci irrita?

Noi vi sveleremo un trucco  che ha del fenomenale per evitare che si crei una situazione del genere decisamente sgradevole, ecco quale…

Per prima cosa sappiate che il problema dello scarso segnale è molto più comune di quello che si pensi ed è da addurre a svariati motivi. I più conosciuti  sono due e sono i seguenti: o il segnale non è sufficiente su determinate reti, oppure l’antenna presente sul tetto con funzione nella maniera più corretta possibile.

Ok, direte voi, ma come possiamo risolvere la questione? Molti di voi penseranno a chiamare un professionista, ma-in certi casi – si parla di un intervento al quale bisogna aggiungere anche il costo dell’uscita, ergo può risultare particolarmente esoso. E di questi tempi di grande crisi compiere anche questa spesa non sarebbe molto opportuno!

E quindi cosa fare? Potete acquistare dei semplici amplificatori d’interno, che non necessitano di alcun addetto al lavoro per funzionare, dal momento che si collegano direttamente alla presa a muro di casa in un battito di ciglia!

Gli amplificatori d’interno vi cambieranno la vita

Volete sapere come funzionano? In pratica captano il segnale che arriva direttamente dall’antenna principale, quindi lo amplificano e lo mandano successivamente alla TV. Inoltre- udite udite- ognuno di esso può essere utilizzato anche su due televisioni in contemporanea. E questo funziona sia nello stesso appartamento che in più di uno, all’interno di un condominio. Dunque potreste risolvere, in accordo con un vostro vicino, il problema di entrambi, non è fantastico?

Amplificatore Finanza Rapisarda

Ma ecco la notizia più importante, ovvero il loro  costo, davvero molto basso ed accessibile a tutti, visto che stiamo parlando di 18/20€. Li potete acquistare direttamente su Amazon. E una volta ricevuto il vostro non vi resta che collegare lo spinotto principale dell’antenna all’amplificatore, quindi inserire l’accessorio direttamente nella presa di corrente.

A questo punto collegarlo al cavo, che andrà collegato direttamente o dietro la TV o dietro il decoder, esattamente nella porta dedicata all‘antenna. Infine, tramite la rotella presente su di esso,  potrete pure  decidere il livello di amplificazione del segnale. E ora sì che potrete dire addio a” bye bye cattiva ricezione”!