Tigotà cerca personale in tutta Italia, come candidarsi

Tigotà lavoro
Finanzarapisarda.com

Lavoro offresi, è la catena di negozi Tigotà a ricercare addetti alla vendita, consulenti di bellezza e addetti al rifornimento dei prodotti sugli scaffali. Ma non è tutto qui, ecco come scoprire tutte le posizioni lavorative disponibili.

Si tratta di un’importante azienda italiana che si occupa di prodotti per la cura della casa e della persona. I posti disponibili sono più di 700 distribuiti su tutto il territorio italiano. Come candidarsi?

Le catene GDO e franchising cercano personale specializzato e da formare direttamente sul posto di lavoro in continuazione. Le nuove posizioni aperte riguardano persone diplomate e volenterose anche senza nessuna esperienza nel settore del beauty.

Tigotà sta cercando ben 136 nuovi dipendenti da distribuire nei punti vendita presenti in ogni parte dell’Italia. Vediamo quali sono alcuni dei negozi in cui si ricerca personale come Conegliano (TV), Casalecchio di Reno, San Benedetto del Tronto (AP).

Posizioni aperte per back office e antitaccheggio Tigotà

Il brand appartenente alla società Gottardo Spa, Tigotà, sul sito ufficiale c’è la sezione Lavora con noi che offre diverse possibilità di occupazione. Tra le proposte c’è quella per il punto vendita di Padova in cui si cerca un addetto al back office commerciale a cui si propone un contratto a tempo determinato. Per questa posizione è un requisito essenziale aver conseguito la laurea in Economia e avere 2 anni di esperienza nella stessa posizione lavorativa.

Tigotà cerca un addetto alla sicurezza antitacheggio per il negozio sito a Modena. Il candidato ideale deve essere in possesso del diploma per poter accedere alle selezioni ed essere affidabile. Rappresenta un requisito di preferenza avere esperienza nella stessa mansione ma anche chi non ce l’ha può candidarsi per il lavoro proposto. Tutte le altre offerte di impiego sono disponibili sul sito del Tigotà a cui si può accedere facilmente su da pc o smartphone.

Tigotà
Finanzarapisarda.com

Una volta individuato il lavoro ideale per la propria persona, è sufficiente inviare la domanda cliccando sul tasto Candidati registrandosi e inserendo il Curriculum Vitae, eseguiti questi semplici passaggi non resta che attendere la chiamata per un colloquio. Le posizioni ricercate non sono sole quelle di rifornimento prodotti, cassiere e consulente di bellezza ma si cercano anche molte altre figure professionali. Se stai cercando un posto fisso o un lavoro part-time, questa può essere l’occasione giusta per te.